Trading online, come iniziare?

Il trading online è un business molto affascinante, unico e originale, che permette di far lavorare il denaro, tramite la compra-vendita di asset finanziari quali azioni, cambi di valute e altro ancora. Il trading è una sorta di sfida intellettuale per chi lo pratica con lo scopo di trarne profitti; infatti per guadagnare è necessario saper analizzare i mercati, attuare delle corrette strategie e gestire con oculatezza e disciplina il proprio capitale…tutto ciò per poter raggiungere la libertà finanziaria!
Tutto quello che serve materialmente è un PC, una connessione internet e dei broker con cui operare, e si può fare da qualunque parte del mondo, senza nessun capo o costrizioni di orari, in completa libertà!

 

In effetti per alcuni il trading è diventato una forte passione, riuscendo così a guadagnare centinaia di migliaia di $ in modo costante. In questo blog analizzeremo vari aspetti per far parte di quel 5% di traders di successo (tra tutti quelli che operano), trattando vari aspetti, dalle strategie e tecniche agli strumenti necessari ai broker con cui operare fino ad alcuni elementi di psicologia e gestione del capitale.

Questa voce è stata pubblicata in broker, denaro, guadagno, successo, trader, trading. Contrassegna il permalink.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.