Come gli investimenti dei miliardari influenzano le Penny Stocks

A volte investitori miliardari  e anche persone famose di grande impatto fanno degli investimenti nelle Penny Stocks, dopo aver valutato e analizzato l’azienda! Il loro approccio di investimento è più portato a una visione di lungo termine, ma dopo che si viene a conoscenza delle loro operazioni, si sviluppa grande “momentum” e interesse da parte di altri traders e investitori!
Prendiamo come esempio un investimento da parte della miliardaria Oprah Winfrey sull’azione WTW (Weight Watchers);

Oprah

precisamente il giorno 19 Ottobre 2015 Oprah ha preso posizione di circa il 20% di tutta l’intera compagnia, con un acquisto di azioni per un valore di $45Milioni!
Questa grande presa di posizione ha fatto schizzare il valore da 6,79 fino a 12 e in seguito
fino al prezzo 19 dopo un altro paio di giorni!

WTW - Oprah investment

Oprah ha avuto un potenziale di guadagno di oltre $70 Milioni in pochi giorni, visto che il prezzo è più che raddoppiato in una settimana … questo è veramente scioccante!
Naturalmente vi sono racchiuse molte opportunità e traders possono trarne vantaggio ed entrare in acquisto (non in punti random, ma sempre in punti specifici) e seguire l’onda immensa che si crea!
Qui un Tweet di Oprah dove parla del suo investimento su WTW…avendo quasi 31 Milioni di Followers (! o.O), pensate a quante centinaia di migliaia di persone vedono il suo tweet e prendono posizione!

Oprah twitter overview

Questi grandi investimenti sono abbastanza facili da trovare, per esempio in Yahoo Finance, Twitter, nelle Chatroom e in tutti vari Social Media e si può prendere vantaggio dalla volatilità in vari punti e in giornate differenti, sempre stando attenti alle notizie e alla gestione del trade (Rischio-Rendimento).

Questa è la potenza delle Penny Stocks!
Qui di seguito alcuni trades che sono stati fatti:

Tim Sykes ha preso posizione in “over-night” entrando in long con 1000 azioni e ha chiuso la sua operazione dopo circa 30 minuti realizzando ben $1200! Questo è un trade molto bello, d’altronde Tim stava pure conducendo un’intervista in diretta!

trade on WTW

Qui pure un mio trade eseguito sviluppando la strategia del comprare in profondità vicino i supporti, con un buon guadagno di $450 (più altri $120 alla fine della sessione)

wtw trades penny stocks

Qui altri traders della Community che hanno preso vantaggio dalla volatilità di WTW:

student testimonials WTW

Il Trading consiste nell’avere pazienza e nel fare operazioni quando si presentano le opportunità!


videolezioni gratuite
Scarica qui le 4 Videolezioni grauite sulle Penny Stocks!

Questa voce è stata pubblicata in penny stocks, successo, trading. Contrassegna il permalink.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.