Analisi di bravissimo trader Ross Cameron

Personalmente ritengo che il successo lascia tracce e molti traders di successo che sono riusciti e riescono nel trading hanno sviluppato delle abilità e disciplina che li porta al loro successo!
E’ vero sono un grande fan del mio mentore Milionario Tim Sykes, in questo post voglio parlare di un’altro trader molto bravo che sta sviluppando una consistenza incredibile! Il suo nome è Ross Cameron, meglio conosciuto con (Warrior Trader)!
La sua storia è interessante, quando si è approcciato al mondo del trading nel primo hanno ha sofferto e ha perso oltre $30k; la sua situazione è stata molto dura, e nonostante ciò a ersistito decidendo di essere “ultra-disciplinato”!
Dopo qualche settimana dalla sua decisione, ha incominciato ad essere profittevole in maniera costante fino a raggiungere buoni risultati!
Ad un certo punto da fine novembre 2015, ha tradato in maniera così selettiva e disciplinata che per 50 giorni di seguito ha avuto sempre dei guadagni senza mai un giorno in perdita, fino alla fine di gennaio 2016 (accusando una piccola perdita)!
Questo suo progresso è stato fantastico e ha ispirato tanti traders!
Inoltre, ha dato una sfida a se stesso (nel mese di febbraio 2016) tradando un conto di $1000, ed p riuscito a portarlo ad oltre $8000 (questo vuol dire 800% in un mese)!
La sua strategia si basa sui pattern in spikebility, comprando azioni che hanno momentum ad inizio sessione (solamente nella prima ora dall’apertura dei mercati) e visionando attentamente i livelli di “raw-number” (esempio 7,50 oppure 4, cioè numeri interi o con 0,50). E’ molto veloce nell’esecuzione e usa il broker SureTrader!
Io personalmente ho integrato il suo approccio e la sua strategia al mio arsenale e penso che sia molto utile!
Qui di seguito il video del sua sfida dal 800%/mese!

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.