La volatilità nelle Penny Stocks

La bellezza delle Penny Stocks è appunto la volatilità! Oggi vi parlerò di un fantastico trade, fatto dalla mia amica americana Jules, su un’azione biofarmaceutica CYTR che ha avuto una variazione più del 20% rispetto alla sessione precedente!
Qui in basso il grafico CYTR con a sinistra la sezione giornaliera e a destra quella intraday a 1 minuto; l’azione ha avuto delle buone notizie (vedasi Yahoo Finance), aprendo la sessione in gap-up,  e nei primi 15 minuti ha subito un rintracciamento e consolidamento per poi in seguito spiccare il volo verso quota 5, accummulando così una variazione consistente!

 

Jules con un account di soli $3.500 ha pianificato in modo ottimale il trade comprando 1.000 azioni in due punti di entrata strategici (il primo dopo al consolidamento nei primi minuti della sessione e il secondo al breakout del massimo raggiunto in pre-market) e uscendo in maniera meticolosa in tre punti ottimali, ottenendo così un profitto totale di ben $1030 reali, nella prima ora dopo l’apertura dei mercati! Fantastico!

Qui di seguito le prove con statement e tweet!

 

Il nostro team ha preparato un manuale semplice e completo per introdurre il trader a questo mondo dalle enormi potenzialità! Vai nella sezione “Manuali” e acquista il manuale per imparare a tradare le Penny Stocks!
Inoltre raggiungi la community sulle Penny Stocks qui!
Entra nel Forum qui!
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.