Cosa spinge le persone a dedicarsi al trading?

Cosa spinge le persone a dedicarsi al trading?
Bella domanda, e la risposta è la possibilità di crescere, di diventare delle persone migliori (acquisendo disciplina) e di diventare liberi finanziariamente! Tante persone si trovano a dover lavorare in un lavoro che non piace o a fare un lavoro monotono senza crescita!
Nel Trading tutto sta nell’acquisire delle abilità e ripeterle di volta in volta, facendo accrescere gradualmente il proprio capitale!
Ci sono delle testimonianze, alcune toccanti: qui di una ragazza che studia incessantemente guardando videolezioni formative, si chiama Yana Slater!

Yana Slater testimonial


 

e qui un padre di famiglia (si chiama Geddy Les Sanders) che purtroppo lavora in mezzo al traffico e soffre per non vedere suo figlio diversi giorni di seguito! (pensate, vuole così tanto riuscire che studia e vede videolezioni mentre guida)..

Geddy testimonial


le persone che ho citato sono dei studenti del mio mentore Timothy Sykes, multi-milionario nel trading sulle Penny Stocks!
… a un certo punto nella vita sei messo davanti a una decisione: o continui a fare quello che hai sempre fatto, rinunciando e accontentandoti, oppure sconvolgi tutte le regole e fai cose diverse, ti auto-motivi, studi, ti alleni, ti energizzi interiormente per poter raggiungere i tuoi obiettivi! Io ti consiglio vivamente la seconda decisione!


Se ancora non hai scaricato le 4 videolezioni gratuite clicca qui
—>>> Videolezioni gratuite <<<—

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.