EA Triton

EA Triton è un sistema a griglia avanzato che funziona inserendo più posizioni distanti tra loro con il parametro “Trades distance” , il sistema calcola quindi il prezzo medio e poi imposterà un TP per tutti gli ordini con una distanza impostata in “TP distance”. Ogni nuova operazione avrà una dimensione della posizione moltiplicata per “Lot Multiplier” (1.2 indica un aumento del 20% progressivo sui lotti dei trades).

Ci sono due varianti per questo EA, il Grid Triton (normal) che calcola il punto medio e quindi posiziona tutti i TP da quel punto, e il Grid Triton (aggressive) che calcola il punto mediano e quindi posiziona tutti i TP da quel punto. Il punto mediano fondamentalmente viene calcolato ignorando la dimensione dei lotti delle operazioni.

Questo EA ha una dashboard che ti consente di attivare / disattivare il sistema, chiudere i trades o consentire solo l’acquisto / vendita.

Il sistema funziona ovunque, ma ho studiato diversi mercati e condizioni e mi sono reso conto che è più redditizio e sostenibile in mercati minori come GBPCAD o AUDCAD.

Usalo su GBPCAD M15 o AUDCAD M15 .

La cosa buona di Triton è che puoi allocare una certa somma di denaro per questo sistema e quindi si calcolerà il Money Management e ogni altro parametro da quella “allocazione del capitale” ; questo è molto utile perché in questo modo si ha un ottimo controllo del rischio e non si può bruciare tutto il capitale! Ad esempio, supponiamo che tu abbia 10K nel tuo account e desideri allocare 2K per questo sistema, se tutti i trades (chiusi e aperti) raggiungono -2K, il sistema chiuderà tutte le operazioni aperte. Questa potente funzionalità è essenziale per la gestione del rischio e tutti i miei EA hanno questa funzione!

Ultimo aggiornamento v1.11 il 13.01.2022
EA Triton v1.11 per MT4
EA Triton v1.11 per MT5


acquista-paypal-pulsante

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.