EA Sniper Breakout

…EA (Sniper Breakout), uno di migliori EA che abbia mai creato!
I risultati mostrati di seguito sono atipici…alcune giornate possono essere molto profittevoli, altre possono accusare dei lievi DD. In un backtest di 4 anni (dal 2014) la performance finale è oltre il 30K%+ con DD minore del 10%DD.
In uno studio, al momento le performances su conti reali si discostano dai backtest per una differenza di slippage di solamente di 0,1 pip (in media ad operazione); la congruenza dei trades in reale e in backtest è del 96%!

SNIPER BREAKOUT
EA Sniper BreakoutQuesto EA dalle performances extra-terrestri applica una strategia di breakout sui massimi e minimi di un determinato numero di candele. Gli ordini vengono aperti esclusivamente in pendenza, con uno Stop Loss molto stretto e un Take Profit con un RR di 1:15. L’eccellenza di questo EA sta nell’entrata strategica (il breakout) e nella gestione del trade con movimenti accurati del Trailing Stop.
Incredibile performance con DDmax al di sotto del 10% !!!

Mercati di riferimento: EURUSD (consigliato e ufficiale), USDJPY, GBPUSD, AUDUSD, USDCAD
Timeframe di riferimento: M5 (default e consigliato), M15, M30, H1

>> Backtest EURUSD M5 << (official) (full report) (vedere tutorial sui Backtest)
>> Download EA Sniper Breakout << (questo file è completo e aggiornato all’ultima versione 1.09. E’ valido per testarlo in backtest; per attivarlo su conto Demo o Reale bisogna acquistare la licenza. La licenza avrà validità “nominativa”)

Risultati su EURUSD, M5 (da gen/2014 a gen/2018)


Presentazione ufficiale dell’EA Sniper Breakout, un EA “Milionario”


Come fare dei backtest affidabili:


>> Segnale su MQL5.com <<


>> Acquista l’EA Sniper Breakout (al momento è sotto revisione e non è possibile acquistarlo) <<