Penny Stocks Watchlist

(*** ripresa del trading sulle Penny Stocks, delle videolezioni, watchlist, chat e tutto ciò che riguarda la community a partire dal 1° aprile 2017)



Watchlist


25/Aprile
BCEI – la price action è molto forte e nella sessione precedente ha chiuso a 3,50 (oltre la resistenza multi-day); se vi è presente momentum e molta liquidità, il prezzo potrebbe benissimo andare oltre 3,60 per poi raggiungere la zona 4; possibile long con RR di 1:3.
CPE – se vi è presente una debolezza o poca liquidità ad inizio sessione, è un potenziale Short con RR di 1:4.
TPUB – dopo la proposta di acquisizione (ottime notizie) il prezzo ha avuto un gap al rialzo e sembra esserci molta liquidità! Visionare per un long ad inizio sessione con un RR di 1:3, tenendo conto della zona 11 come supporto.

… buon trading…


21/Aprile
JOY – possibile Short dopo questa ultra-estensione; il catalyst su JOY non è rilevante per sostenre questa salita, inoltre ha uno storico di estensione e rintracciamento! Possibile entrata ad inizio sessione con un RR di 1:3.
LTXB – possibile long in profondità vicino al livello 22,50 per un rimbalzo; questo perchè l’azienda ha avuto degli utili; visione in Big Picture con RR di 1:3.
BCEI – la price action è molto forte ed è vicino al livello 3; possibile break ad inizio sessione per una continuazione fino al livello 3,40/3,50. Entrata con un RR di 1:4.

…. buon trading…


19/Aprile
SGYP – in conseguenza alle notizie in seguito al nuovo farmaco, la price action sta avendo un bel movimento in pre-market passando da 3,30 a 4,20! Possibile long ad inizio sessione con l’idea di break oltre 4!
CPXX 
– dopo la volatilità della sessione precedente, la price action forma senz’altro dei bei movimenti; per questo è possibile visionare per un SS con un RR di 1:5, preferibilmente con dei punti di entrata vicino livelli chiave, come 16,75 o 17.
JOY – potenziale Short in visione del break al di sotto del livello 18,50; RR di 1:3.

… buon trading …


18/Aprile
JOY – questa estensione di prezzo si sta facendo pronunciata e è pronta per rintracciare; in questo caso visionare per uno spike irrisoluto, usando 19 come livello di resistenza per un’entrata in Short con un RR di 1:3/1:4.
RLYP – la price action è stata debole nelle ultime sessioni (sopratutto nell’ultima) cadendo di oltre 3 punti dalla zona 22 ! In visione di massima rimane un approccio Short, ma in questi casi bisogna tenere attenzione all’inizio della sessione, poichè si possono presentare alcuni spikes consistenti (questo perchè molti Shorts vogliono coprire le loro posizioni e prendere profitti); visionare da vicino la price action per un rimbalzo in Long dal livello 17 (un suppporto multi-day) per un target di almeno 50/60 centesimi.
CPXX – la price action è forte, rompendo infatti il livello 15; qui è molto critico (essendo un numero pieno e intero), se si presenta un gap-down e la price action è debole, è molto probabile che si presenti una caduta/rintracciamento repentino con un RR di 1:4, altrimenti se si presenta un gap-down e al contrario la price action è forte, si può verificare un rottura oltre 15,30! Tenere sempre in Watchlist visto la sua dinamicità!

…altre azioni saranno interperllate in chatroom… buon trading …


15/Aprile
JOY – continuazione in Short in visione per il raggiungimento del livell 17; possibile entrata all’inizio della sessione quando il prezzo incontra difficoltà a superare i livelli 18;20/18,40 al rialzo; entrare con una visione in Big Picture e con RR di 1:4.
SUNE – potenziale long ad inizio sessione prendendo come riferimento il livello 0,55; entrare con un RR di 1:3.
ARGS – potenziale Short avendo 11 come livello di resistenza; classica ultra-estensione senza reali notizie; fare attenzione alla liquidità. Possibile entrata con visione in Big Picture.
GBSN – dopo aver avuto delle notizie over-night l’azienda da 2,70 a oltre 4,50; ora è sicuramente in watch per un eventuale spike ad inizio sessione; Entrata  massiccia se il prezzo va oltre il livello 5.

… buon trading …


14/Aprile
SUNE – questa azione è in grande rialzo; i controlli SEC sono andati a buon fine e l’azienda non ha alcuna “frode” correlata; possibile long essendo ora diventato un “momentum stock”. Entrare con RR di 1:4.
RPRX – possibile long qualora la price action diventi forte e superi il livello 2,8; stare molto accorti alla volatilità; RR di 1:3.
ARGS – possibile Short ad inizio sessione considerando il livello 10,50 come livello di resistenza.
CHK – continuazione in short qualora la price action scenda al di sotto del livello 6; entrare con una visione in Big Picture. Entrare con RR di 1:3.
JOY – la price action è molto estesa senza nessuna notizia particolare, dunque possibile Short usando il livello 19 come resistenza; entrare con un RR di 1:4/1:5.

… buon trading …


13/Aprile
BCEI – potenziale Short se la price action è debole, usare 2,65 come resistenza e (3 come resistenza forte); possibile Short in Big Picture con RR di 1:3.
LNCO – possibile long data la recente ultra estensione; se vi s presenta un gap-down, prendere in cosiderazione il breakout del livello 0,52. Entrare con una visione Big Picture e RR di 1:4.
CHK – possibile long oltre il livello 6,15 se la price action è forte abbastanza e il volume è consistente come la sessione precedente. Entrare con un RR di 1:3.
MCEP – possibile Short usando 3,50 come guida e resistenza; questa ultra-estensione non è sostenibile a lungo.

… buon trading…


12/Aprile
CNIT – ottime notizie dovute alla stipulazione di un contratto (per poter vendere 8500 terminali per un prospetto di $ 5,2 Milioni !) Potenziale long ad inizio sessione con un RR di almeno 1:3.
LIFE – se si presenta un gap-up consistente, potenziale long oltre 4 con RR di 1:3.
RLYP – potenziale Short prendendo come riferimento 21,74 come Supporto per un potenziale Breakdown.

…altre azioni saranno interperllate in chatroom…


11/Aprile
HGSH – potenziale Short, visionare la reazione della price action vicino ai livelli chiave 3 e 3,20. Entrare con un RR di almeno 1:3. (tutto ciò se la liquidità e bassa e se il volume è decrescente).
CHMA – potenziale Short qualora si presentassero delle debolezze ad inizio sessione; questo è dovuto alla precedente estensione e al grafico (giornaliero) in downtrend; visionare e mantenere in watchlist.
RLYP – da tenere sotto controllo in caso si vengano a formare dei pattern di ultra-estensione (per possibili Short). Il RR deve essere almeno 1:3 in queste tipologie di trades.

…. altre azioni verranno annunciate in chatroom qualora si presetassero degli spikes o momentum …
… buon trading …


08/Aprile
LEI – 4,50  e 4,80 è un livello di supporto che al momento tiene bene, possibile long per uno spike oltre 5. Visionare all’inizio della sessione per questi movimenti in spike!
CPXX – questa estensione si sta facendo seria, visionare per un possibile Short qualora il prezzo non superi il livello 13,80/14 con un approccio in Big Picture e RR di 1:3.
RLYP – nella sessione precedente il prezzo è salito radicalmente (dovuto a delle notizie di management e vendita) e ora è possibile vedere un possibile Short verso il livello 21/20. Entrare qualora si vengano a formare dei pattern ottimi di entrata e tenere in considerazione i livelli 24/25 come livelli si resistenza. Entrare con un RR di 1:4.
SRPT – questa estensione può dare avvio a una caduta (come è successa nelle giornate del 21,22,23 marzo); possibile Short con un setup di Big Picture e un RR di 1:4.

.. buon trading …


07/Aprile
LEI – in watch!!!! pre-market sta cominciando a volare, molto probabilmente avrà una reazione molto simile alle sessioni precedenti, con possibili spike molto consistenti! Entrare all’inizio della sessione con un approccio di pattern “Spikebility” e RR di 1:3 minimo.
SRNE – questa estensione graduale è dovuta agli utili aziendali e alle notizie; tenere in watch per un possibile short qualora l’estensione si faccia troppo pronunciata. RR di almeno 1:3.
CEQP – questa azione ha stipulato un contratto, visionare per un possibile long all’inizio della sessione. entrare con un RR di 1:3 qualora il volume incomincia a fortificarsi.
DRWI – ieri ha tenuto bene il livello 9, ma oggi in pre-market il prezzo si trova al di sotto di 8, dunque visionare per un possibile Short negli spikes irrisoluti; entrare con un RR di 1:4 e un approccio di Big Picture.

…buon trading…


06/Aprile
CPXX – la price action è molto forte; la barriera (resistenza a 12,50/12,73) sta per essere spezzata e probabilmente il prezzo può continuare al rialzo oltre 13; visionare all’inizio della sessione il pattern R/G per un’entrata long; in caso eccezionale se vi è presente uno spike irrisoluto, è possibile entrare in Short con RR di 1:3.
SEED – è possibile entrare in long  se la price action supera il livello 1,80/1,90 per una continuazione al rialzo, poichè questa compagnia ha avuto un contratto (“Agreement”).
SKYS – il momentum Short sta per avvenire; possibile Short usando 6 come livello di resistenza per una caduta verso il livello 5 o 4,50. Entrare con un RR di 1:3.
DRWI – estensione molto pronunciata e si sta formando un vero e proprio “Supernova”! L’azienda ha presentato nuovi prodotti nel mercato e questa è la motivazione principale di questo movimento (qui). Il target principale è 10, ma questa estensione può provocare un forte rintracciamento; dunque visionare molto attentamente in caso di cambiamento repentino; tenere in watchlist per un potenziale Short alla fine del “Supernova”.

…buon trading…


05/Aprile
SKYS – nonostante questa compagnia ha avuto delle notizie, questo spike durato 3 giorni è abbastanza pronunciato; interessante notare che il prezzo ha chiuso al di sotto del livello 6 (che è una forte resistenza); tenere in visione per un possibile Short tenendo 6 e 6,50 come livelli chiave di resistenza; entrare con un RR di almeno 1:3.
RTK – nel grafico giornaliero, l’ultima candela non è riuscita a chiudere oltre il massimo della sessione precedente, formando così una candela con un corpo piccolo; visionare per un possibile Short tenendo in considerazione un RR di 1:3.
CPXX – il consolidamento della sessione precedente sta dando conferma che i “bullish” sono in controllo; possibile long oltre il livello 12. RR di 1:4.

…buon trading …


04/Aprile
SKYS – dopo l’estensione della sessione precedente (per gli earnings aziendali) l’azienda è sempre in direzione “bullish”; visionare per un potenziale long usando 4,40 come supporto; in casi eccezionali può verificarsi una caduta repentina all’inizio della sessione; sempre bene essere in guardia; entrare con un RR di almeno 1:3.
RTK – potenziale long, tenere sotto controllo il support 2,70 come possibile punto di rimbalzo in caso di rintracciamento. RR di 1:4.
CRMD – potenziale long in visione di “Big Picture”; entrare in punti specifici stando attenti alla price action. RR di 1:4.
CPXX – tenere conto del livello 12 come resistenza e dunque per andare in Short su eventuali spike mattutini irrisoluti; entrare con RR di 1:3.

… buon trading …


30/Marzo
WATT – dopo aver avuto notizie per la stipulazione di contratto con Petragon, nella sessione predecente c’è stato un rialzo; ora il livello chiave è 11,30 e 11,40, dunque visionare per un possibile breakout e continuazione al rialzo. RR di 1:3.
HIMX – possibile continuazione oltre 12. Visionare la price action ed eventualmente comprare dopo un breve rintracciamento; entrare con un RR di 1:3 minimo.
KERX – tenere in watchlist per un possibile “dip buy” con una visione Big Picture. usare time frame 15 min e 1H per questa tipologia di setup.
TIVO – possibile Short ad inizio sessione, sopratutto se si presenta un pattern come uno spike irrisoluto; usare 9,80 e 9,90 come resistenza (vedere il grafico giornaliero). Entrare con una visione di Big Picture e con un RR di almeno 1:4.

… buon trading …


29/Marzo
CDRB – questa ultra-estensione ha raggiunto il livello 5 (numero intero) e probabilmente si avrà un rintracciamento; dunque usare il livello 5 come resistenza ed entrare a mercato con un RR di almeno 1:3.
CPXX – sempre in “watch” per un momentum all’inizio sessione; se il prezzo è debole, probabile Short con RR di 1:2/1:3.
KERX – dopo un balzo in pre-market, questa azione è in “watch” per un potenziale long, usando il livello 5,40 come supporto! Entrare con un RR di almeno 1:4.

… altre azioni verrano chiamate in chat …
… buon trading …


28/Marzo
CBDS – dopo la precedente sessione, l’estensione è stata grande, da 2,30 fino a 3,70 (proprio vicino a un precedente massimo giornaliero); ora è bene visionarla per un possibile Short con RR di 1:3 (ancora meglio se la price-action ha un comportamento da G/R)
CPXX – sempre in “watch” per un eventuale long, usando 10,50 come supporto; d’altronde il prezzo è sceso dopo la sessione di ieri e questo da un ulteriore vantaggio di comprare in profondità con miglioramento del RR.
TIVO – dopo la precedente sessione (avente report annuali), questa azione ha avuto un bel rialzo fino a poco più di 9,40; visionare per un possibile long oltre 9,50 (livello chiave essendo un numero pieno) con RR di 1:3
VCEL – possibile Short dopo questa estensione sopratutto all’inizio della sessione; usare 6 come livello di pivot; entrare con RR di 1:4.

… aggiornamento di altre azioni in chatroom … buon trading …


24/Marzo
CPXX – la precedente sessione si è verificato un bel breakout e gap nel grafico giornaliero; il potenziale al rialzo rimane, ma i rintracciamenti possono avvenire; visionare per un potenziale Short con RR di 1:3 (tenendo sempre in mente la Big Picture in long).
VCEL – ora il livello 5,20 funge da supporto, ma se il prexxo è debole e all’inizio della sessione c’è un movimento consistente al ribasso, può essere un probabile Short con RR di 1:3 e visione Big Picture;
VTAE – considerando il livello 6,50 come livello di supporto, può essere un potenziale long qualora si verifichi un consolidamento duraturo; probabile RR di 1:5 con entrata in “Big Picture”.
GSI – dopo aver avuto delle notizie, questa azione ha un rialzo in pre-market; visionare se è presente momentum ad inizio sessione per uno spike con RR di 1:4/1:5.

… buon trading …


22/Marzo
VTAE – in watch per un potenziale long (ho aperto una posizione la sessione precedente e lasciato over-night); se il rialzo è oltre 7,45 la volatilità del prezzo potrebbe essere alta! (Buon RR).
CPXX – anche qui i livelli chiave sono 9,80 e 10 per un potenziale long e breakout! Altrimenti se vi è poca liquidità o uno spike irrisoluto potrebbe essere benissimo uno Short con RR di almeno 1:3. in watch per un momentum all’inizio della sessione.
KTOV – questa azione è ultra-estesa ha uno storico di un grande spike e caduta; visionare per uno short considerando il livello 5 come resistenza; se il prezzo è forte e ha momentum (con volume più del normale) è possibile entrare in long; in ogni caso entrare sempre con un RR di almeno 1:3.
ONCS – questa azione ha molte probabilità di formare uno spike con momentum ad inizio sessione; visionare per un long con l’idea che il prezzo vada oltre 3; impostare un RR di 1:4.

… buon trading …


21/Marzo
VTAE – questo recente “Former Runner” ha avuto delle notizie forti nella sessione precedente e adesso probabilmente ci sarà una continuazione al rialzo, dunque considerare il supporto 7 come possibile livello per il rimbalzo. Impostare un RR di 1:4 con una visione di “Big Picture”.
CPXX – dopo una grande movimento questa azione ha avuto degli utili aziendali, probabilmente si presenterà un’opportunità di “Comprare in profondità” vicino al livello 8,15 per una continuazione al rialzo. Tradare con molta accuratezza e con un RR di almeno 1:3.
ZYNE – probabile rialzo dopo una grande profondità in questa azione (Earnings Winner). Avere un approccio di “Big Picture” su questa azione.
LNCO & LINE – probabili Short nel lungo termine, tenere sempre in watchlist qualora si presentasse un’altra ultra-estensione.

…buon trading…


18/Marzo
HTBX – dopo la sessione precedente il prezzo ha avuto un rialzo inusuale (sopratutto alla fine della sessione); visionare per un potenziale Short tenendo in considerazione 2,30 come resistenza; il momento migliore è all’inizio della sessione.
VTAE – l’azione è molto volatile e liquida! tenere sempre in “watch” poichè la price-action può assumere certi setups interessanti, come il pattern R/G o G/R, o momentum su spike irrisoluti; in caso considerare potenziale Short se scende al di sotto di 6,60.
AERI & EMAN – aziende che hanno avuto degli utili aziendali, tenere in visione per possibili spike ad inizio sessione!
ZYNE – questa azione che ha avuto degli utili aziendali ha formato un consolidamento in zona 9,80/10 (che è un buon supporto); visionare attentamente per un long con approccio Big Picture, con RR di almeno 1:4.

… buon trading …


17/Marzo
VTAE – ultra-estensione dovuta alle notizie  “scientifiche”! Tenere in considerazione il livello 7,30 che ora funge da supporto, inoltre visionare per un probabile momentum ad inizio sessione! RR di almeno 1:4 dipendente dal setup scelto.
CPXX – è molto difficile da prevedere il comportamento, ma se all’inizio della sessione si verifica uno spike irrisoluto potrebbe essere un ottimo Short con RR di 1:4. Visionare cmq il pattern R/G o G/R per conferma!
NXTD & WATT – sono azioni correlate con le notizie di Apple, dunque sono in watch per un potenziale long (in Big Picture); essendo di prezzo basso, se vi è presente momentum si possono verificare variazioni consistenti!
BRKO – questo “ottimo” Pump & Dump si sta comportando in maniera “simpatica”, variando di grosse % (in alto e in basso); visionare per uno Short dopo una successiva ultra-estensione!

… buon trading …


16/Marzo
CPXX – dopo l’ultra estensione di ieri, è sicuramente da visionare per uno Short con almeno un RR di 1:4. Le sole notizie “di scoperta scientifica” non sono così forti da sostenere una risalita tanto grande!
BRKO – questo è un classico Pump & Dump, dove i promotori stanno facendo un ottimo lavoro! Naturalmente è un buon potenziale Short (purtroppo alcuni brokers non hanno azioni per andare in Short). il RR è di almeno 1:5!
CBDS – potenziale Short in questa azione! ottima conformazione di ultra estensione e rintracciamento! Visionare all’inizio della sessione per degli spike irrisoluti.
ARCO – questa azione ha avuto degli utili aziendali, visionare per inizio sessione per uno spike con RR di 1:3. Usare Strategia Spikebility!

… buon trading …


15/Marzo
ZYNE – questa azione ha avuto un rialzo veramente incredibile e in maniera costante durante tutta la sessione; ora se vi si presenta un gap-down molto probabilmente ci sarà un rintracciamento verso il basso, solo in caso di un pattern specifico, per esempio uno spike irrisoluto che non supera il livello 22! Entrare con un RR di almeno 1:4.
CPXX – dopo queste “ultra”-notizie nella sessione precedente, il prezzo è balzato da circa 1,60 fino a oltre 9! Da visionare assolutamente per uno spike iniziale ad inizio sessione! RR di 1:4.
CANV & CDBS – queste piccole azioni stanno avendo una risalita molto consistente, visionare per una possibile continuazione per una ultra-estensione! Tenere in watch anche per uno Short! Impostare un RR di 1:4.
DDD – anche questa azione ha avuto degli utili aziendali e il prezzo è salito da circa 11,50 fino a circa 15; ora in seguito a un gap-down visionare uno spike irrisoluto per un possibile Short in caso la price-action è debole! Entrare con un RR di 1:4.

… buon trading …


14/Marzo
NPTN – questa recente azione sta assumendo di nuovo un movimento al riazlo in maniera esponenziale; visionare l’inizio della sessione per un eventuale spike non risoluto per uno Short; avere sempre in mente un buon RR di almeno 1:3. (Qualora il prezzo sia molto forte e si presenta una rottura del livello 13, si può pensare ad un long).
PEIX – questo recente EW ha avuto un rialzo e si sono presentate delle opportunità di “dip buy”; tenere sempre sott’occhio per un evenutale long in profondità, se la price action reagisce bene ai suopporti!
ATHX – questa continuazione oltre 2,10 è dovuta agli utili aziendali che hanno fatto incrementare la price action; tenere in visione per un proseguimento in long oltre 2,25.
ZYNE – azione che ha avuto degli utili aziendali, visionare per un long ad inizio sessione con RR di 1:4.

… buon trading …


11/Marzo
PEIX – ottimo movimento nella sessione scorsa; ora la price action è molto buona e possono presentarsi due casi, il primo è un potenziale breakout oltre 5,60 e rialzo fino a 6, il secondo è monitorare se il prezzo rintraccia al livello 5,20 (che è un supporto) per un rimbalzo; entrare sempre con RR di almeno 1:3.
VCEL – la volatilità è molto alta in questa azione e nonostante ci siano solo delle notizie non così eclatanti, la price action è molto fluida e forte; visionare all’inizio della sessione per un potenziale long; settare un RR di 1:4.
SDRL – tenere sempre sotto visione, poichè la price action sembra forte; possibile long (sopratutto all’inizio della sessione); entrare con RR di almeno 1:4.
TRXC – questa azione sta assumendo un trend al ribasso, ma nonostante ciò, si possono verificare delle opportunità per andare in long “in estrema profondità”; tenere sotto visione per un “dip buy” con RR di almeno 1:4.

[controllare dalle 14:00 (orario di roma/berlino) in poi se sono presenti dei gap o delle azioni “in play” prima dell’apertura dei mercati tramite questo sito (SITO)]

… buon trading …

 


10/Marzo
ASTC – questa azione ha avuto degli utili aziendali e dunque le buone notizie hanno dato avvio a uno spike interessante!; ora visionare per un possibile long preferibilmente in profondità, vicino 2,20/2,25 per una continuazione al rialzo, con RR di 1:3.
BOX, PEIX, XOMA – tutte e tre queste azioni hanno avuto degli utili aziendali (la notte scorsa) e ora hanno avuto una variazione in positivo  (after-hours); visionare per applicare la strategia “Spikebility”, all’inizio della sessione, con un buon RR di 1:4.
LEU – la price action è molto debole e se continua a essere in questo modo, può essere un buon Short su ogni spike irrisoluto (sopratutto all’inizio della sessione); avere sempre in mente un buon RR.
SDRL – tenere in watch per un potenziale long in profondità, se la price action forma dei pattern di interesse come un “Cup & Handle”. Tenere a mente 3,50 e 4 come livelli chiave.

[controllare dalle 14:00 (orario di roma/berlino) in poi se sono presenti dei gap o delle azioni “in play” prima dell’apertura dei mercati tramite questo sito (SITO)]

… buon trading …


09/Marzo
LINE, LNCO – queste due sono degli Short su ogni rimbalzo e/o spike irrisoluto; da tenere in watch.
EPE, SDRL– queste due azioni hanno avuto un bel movimento e adesso stanno rintracciando; non sono dei Pump & Dump ma bensì delle compagnie con reali notizie; è sempre possibile un long in profondità in modo da migliorare il RR. Price action molto fluida!
LEU – questa azione è chiamata “Contract Winner”, il prezzo infatti è salito molto poichè ci sono state delle notizie di una stipula di contratto; possibile long e considerare la zona 3/3,05 come supporto per un successivo proseguio; RR di almeno 1:3.
BRKO – ultimo “Hot” Pump & Dump, sta per salire di prezzo, poichè i promotori stanno promuovendo questa azione, ma non c’è nessun catalyst reale che lo supporta. Possibile Short in punti strategici e molto volatili. RR di 1:4.

[controllare dalle 14:00 (orario di roma/berlino) in poi se sono presenti dei gap o delle azioni “in play” prima dell’apertura dei mercati tramite questo sito (SITO)]

… buon trading …


08/Marzo
EPE, DNR, SDRL – queste azioni hanno avuto una notevole estensione e stanno prendendo la forma di “Supernova” (pattern di ultra-estensione); sono in visione per un potenziale Short con RR di almeno 1:4; identificare bene i punti e entrare quando si verificano delle debolezze nella price-action! (in particolar modo per SDRL il livello 6 è critico).
CECO – questa azione nel settore della formazione ha avuto un buon rialzo nelle ultime sessioni; potenziale Short se la price action non riesce a rompere al rialzo i livelli chiave di resistenza e cambia direzione verso il basso; entrare con RR di 1:3.
JCP – dopo questa estensione un probabile rintracciamento può avvenire sopratutto se si viene a formare il pattern G/R (Green to Red), ovvero quando il prezzo scende al di sotto della chiusura della sessione precedente; avere sempre un RR di 1:3.
BLDR – sotto i riflettori se la price action supera il livello chiave di 10; potenziale Short data l’estensione pronunciata, ma solo in caso di bassa liquidità all’inizio della sessione. Avere sempre in mente un RR di 1:3 in questo tipo di setup!

[controllare dalle 14:00 (orario di roma/berlino) in poi se sono presenti dei gap o delle azioni “in play” prima dell’apertura dei mercati tramite questo sito (SITO)]

… buon trading …


07/Marzo
BLDR – questa azione ha avuto degli utili aziendali e sta formando un trend al rialzo; possibile long in profondità, tenendo conto dei livelli 9,40 e 9,70; entrare con almeno RR di 1:3.
CECO – la price action qui è critica, poichè potrebbe benissimo rintracciare e scendere del livello 4,20 (che darebbe avvio a uno Short con RR 1:3), oppure a un long se il prezzo è forte e continua oltre 4,40! Tenere sotto controllo!
SDRL – la price action è forte ed è presente una grande volatilità e liquidità! Naturalmente questo rialzo repentino non è sostenibile, potenziale Short, ma dopo una conferma che non c’è possibilità di rialzo…altrimenti il prezzo potrebbe continuare oltre 7 e rompere la resistenza a 7,50! Da visionare molto attentamente e settare un RR di almeno 1:4 (data la volatilità).
BPSR – tipico Pump & Dump nel corso della sua “promozione”; è naturalmente un potenziale Short, e in questo caso è bene aspettare un ulteriore rialzo ed estensione!

[controllare dalle 14:00 (orario di roma/berlino) in poi se sono presenti dei gap o delle azioni “in play” prima dell’apertura dei mercati tramite questo sito (SITO)]

… buon trading …


04/Marzo
UPL – questa azione sta assumendo un comportamento al rialzo molto pronunciato, sicuramente da visionare per un’altra estensione e un possibile Short vicino al livello 2. Entrare con un RR di 1:4.
CECO – questo è un tipico comportamento di “non-stop”, infatti il prezzo è salito fino a 4,36! Se il volume e la liquidità diminuisce (sopratutto all’inizio della sessione) è un possibile Short con  RR di 1:4 (con approccio “Big Picture”).
JCP – questa azione ha tendenza a rintracciare notevolmente  dopo una ultra-estensione; visionare per un possibile Short, in un pattern specifico (per esempio uno spike irrisoluto). Entrare con un RR di 1:4 e visione “Big Picture”.
WTW – ottima risalita, nonostante le notizie (alcuni giorni fa), il prezzo ha tenuto bene oltre il livello 11 e ora il prezzo è in up-trend!

[controllare dalle 14:00 (orario di roma/berlino) in poi se sono presenti dei gap o delle azioni “in play” prima dell’apertura dei mercati tramite questo sito (SITO)]

… buon trading …


03/Marzo
EVDY – al livello 5,50 si è venuta a creare un supporto (sia nell’intraday che nel grafico “daily”), possibile consolidamento e rimbalzo da questo livello per un long con RR di 1:3.
CECO – questa azione è in crescita e ha superato il livello 4; questo può dare avvio a un’altra estensione pronunciata; dopo di ciò la possibilità di andare in Short è viva, sopratutto se c’è poca liquidità all’inizio della sessione; visionare attentamente per uno Short con RR di almeno 1:3.
WTI – anche questa azione sta formando un’estensione, da tenere in Watch per uno Short in spikes eccessivi! Entrare con l’idea di RR di 1:4.
NPTN – questa azione “EW”, ha provocato un breakout nel grafico daily oltre la zona 11,50 e questo vuol dire che il rialzo è sempre “dietro l’angolo”; anche intraday si è formato un supporto a 12,30 ed è possibile che ci sia un rintracciamento su questo livello per poi una continuazione massiccia verso l’alto, con  RR di 1:4.

[controllare dalle 14:00 (orario di roma/berlino) in poi se sono presenti dei gap o delle azioni “in play” prima dell’apertura dei mercati tramite questo sito (SITO)]

… buon trading …


02/Marzo
EVDY – questo è un’azienda con utili aziendali e già si è presentato un gap oltre 5; infatti questo livello è anche una resistenza (che ora è diventata una supporto); possibile “dip buy” per migliorare il RR di almeno 1:3.
BV – dopo il grande gap “after-hours” questa azione, che ha avuto utili aziendali, ha un potenziale per poter continuare al rialzo; visionare all’inizio della sessione per un possibile momentum con RR di almeno 1:3.
CECO – EW in “watch” per una continuazione al rialzo; considerare 3,15 e 3,20 come livelli di supporto per un rimbalzo.
SGMS & STNG – dopo queste estensioni nel grafico giornaliero, sono dei potenziali Short, sopratutto all’inizio della sessione; possibile entrata con un RR di almeno 1:3.
WTW – price action non molto forte, ma sempre in watchlist per possibili patterns e notizie!

[controllare dalle 14:00 (orario di roma/berlino) in poi se sono presenti dei gap o delle azioni “in play” prima dell’apertura dei mercati tramite questo sito (SITO)]

… buon trading …


01/Marzo
FDML – dopo la grande variazione di ieri, questa azione rimane sotto i riflettori per un potenziale long, in particolare per una rottura del livello 7,30/7,40; d’altronde anche un “big” come il Miliardario Carl Icahn è interessato e ha proposto un’offerta di acquisto! Entrare con un RR di 1:4.
KERX – potenziale long in profondità, date le ultime notizie di utili aziendali; visionare per un “dip buy” vicino al livello 3,90, con un RR di 1:3.
WTW – questa azione ha molto potenziale di rialzo, infatti con le notizie di ieri, gli analisti hanno detto che “il prezzo dell’azione triplicherà nelle prossime settimane!”. Naturalmente si deve analizzare bene il catalyst e entrare in punti specifici per avere un ottimale RR. Considerare 11,50 come base di supporto.
TRXC – questo Pump & Dump sta per morire e il prezzo è ben orientato verso il basso; possibile Short su ogni rimbalzo irrisoluto.

[controllare dalle 14:00 (orario di roma/berlino) in poi se sono presenti dei gap o delle azioni “in play” prima dell’apertura dei mercati tramite questo sito (SITO)]

… buon trading …


29/Febbraio
SUNE – dopo aver avuto un ottimo movimento nella sessione precedente, dovute alle notizie, la price action promette verso l’alto; considerare il livello 2,20 per un possibile rimbalzo; in ogni caso è sempre bene visionarlo all’inizio della sessione per dei possibili pattern di “spikebility”; entrare sempre con un RR di almeno 1:3.
SGMS – quest’azione ha avuto degli utili aziendali e anche un buon rialzo. E’ sempre bene tenerla in visione per una continuazione oltre 8,60 (una conferma di breakout di resistenza); naturalmente se la liquidità è bassa si può presentare un rintracciamento proprio all’inizio della sessione.RR sempre di 1:3.
IMMR – possibile continuazione al rialzo dopo una caduta in profondità; il livello 8,70 è chiave per un possibile rimbalzo.
WTW – è sempre in watch per un possibile rimbalzo; nonostante le cattive notizie, in conseguenza alla conference call, il prezzo è calato in maniera repentina, dunque una caduta ai livelli chiave 10/10,60 potrebbe dare avvio a un possibile rimbalzo; lasciare comunque in “watch”.
FDML – da tenere sott’occhio questa azione, la quale ha avuto delle notizie buone e anche un’offerta da parte del Miliardario Carl Icahn! I livelli 6 e 7,40 sono nevralgici e possono fungere da supporto per possibili continuazioni al rialzo.
Qui è bene adottare una visione da “Big Picture”.

[controllare dalle 14:00 (orario di roma/berlino) in poi se sono presenti dei gap o delle azioni “in play” prima dell’apertura dei mercati tramite questo sito (SITO)]

… buon trading …


26/Febbraio
WTW – ottimo movimento nella sessione precedente, con una perfetta applicazione del pattern (Tazza & Manico); after-hours c’è stata una conference call e il prezzo è calato drammaticamente! Solo in watch per un grande “dip buy” (solo se c’è una buona conferma.
GLUU – azione in watch per un long! Il potenziale rimane sempre verso l’alto! Ottimo alert da parte del Multi-Milionario Tim Sykes! in visione per un long con RR di almeno 1:3.
FUEL – dopo questo EW (Earnings Winner), il prezzo ha rintracciato mostrando solo pochi rimbalzi; possibile long, con rottura del livello 3,60 , solo se la liquidità è sufficiente!
Entrare con RR di almeno 1:3.
SGMS – in watch per un “morning spike”, dato il gap e gli utili aziendali!
KEYW & ENOC – entrambi EW e Former Runner! hanno sicuramente la possibilità di continuare oltre in long con un RR di 1:3; in caso la liquidità è bassa all’inizio della sessione, si possono verificare dei rintracciamenti questo a volte può dare la possibilità ad uno Short, sempre con RR di 1:3.

[controllare dalle 14:00 (orario di roma/berlino) in poi se sono presenti dei gap o delle azioni “in play” prima dell’apertura dei mercati tramite questo sito (SITO)]

… buon trading …


25/Febbraio
WTW – price action ottimale, potenziale long, preferibilmente in profondità; i punti chiave di supporto sono 15 e 14,50…. in watch al primo posto!
WATT –
ottimo movimento nella sessione precedente; in “watch” per una continuazione al rialzo oltre 7,50
FSAM 
– dopo aver formato una base sul livello 3, è un potenziale long oltre 3,20 per una visione in Big Picture!
ETSY – considerare il supporto a 7,80 per un long! infatti questa azione che ha avuto degli utili aziendali ha subito un gap al rialzo e il miglior catalyst è di sicuro comprare in  profondità, con RR di almeno 1:3.

[controllare dalle 14:00 (orario di roma/berlino) in poi se sono presenti dei gap o delle azioni “in play” prima dell’apertura dei mercati tramite questo sito (SITO)]

… buon trading …


24/Febbraio
WTW – in watch per comprare in profondità, infatti si sta formando un buon supporto a 13,70; possibile RR di 1:4/1:5.
EYES – dopo questa ultra-estensione, un rintracciamento può avvenire, specialmente se uno spike irrisoluto non riesce a rompere il livello di prezzo 7; potenziale Short con RR di 1:4.
PARN – possibile Short con RR di 1:3 dopo un’estensione durata 2 giorni, stare attenti alla liquidità!
ETSY – dopo aver avuto uno spike grande over-night, causato dagli utili aziendali,  quest’azione può avere uno spike ad inizio sessione; visionare 8,40 come livello chiave di supporto per un rimbalzo!

(FSAM – WATT – MOMO) – questi “momentum stocks” hanno potenziale per continuare al rialzo, dovuto alle notizie con Alibaba; tenere in watchlist al momento.

[controllare dalle 14:00 (orario di roma/berlino) in poi se sono presenti dei gap o delle azioni “in play” prima dell’apertura dei mercati tramite questo sito (SITO)]

… buon trading …


23/Febbraio
MITK – questa azione ha avuto dei recenti utili aziendali, e come da watchlist di ieri, visionare per un possibile “dip buy” (comprare in profondità) vicino al livello 5,10 (supporto). Entrare con RR di 1:4.
WTW – fantastico movimento dovute alle notizie (per un investimento sugli studi di dieta); dopo aver comprato in profondità a 13,91 il Rischio-Rendimento è ottimale! possibile continuazione oltre 14,50 per puntare oltre 15!
GLUU – dopo questa ultra-estensione (nel grafico giornaliero), è un potenziale short con RR di 1:3; visionare possibili spike irrisoluti e applicare la “Strategia rivoluzionaria n.3 del DVD”!
FSAM – tenere in watchlist per un potenziale “dip buy” (comprare in profondità); questa azienda ha stipulato un contratto recentemente, dunque il potenziale rialzo rimane sempre; RR di 1:4.
TRVN – sempre in watchlist per un potenziale long con RR di 1:3. Comprare in profondità per migliorare il RR.

[controllare dalle 14:00 (orario di roma/berlino) in poi se sono presenti dei gap o delle azioni “in play” prima dell’apertura dei mercati tramite questo sito (SITO)]

… buon trading …


22/Febbraio
MITK – dopo aver avuto momentum e uno spike oltre la resistenza 5,30, il prezzo può continuare al rialzo oltre 5,60; visionare sempre per un potenziale “dip Buy”, comprare in profondità vicino al forte supporto 5,10 per un rimbalzo con un RR 1:4.
WTW – qui l’azione ha assunto un movimento critico verso l’alto rompendo la monotona stai al livello 11; ora il prezzo e quasi a 15 ed è pronto per risalire, puntando al prossimo target 20! Visionare per un potenziale long quando si presentano dei pattern di acquisto in profondità (per esempio vicino al livello 14,40), con RR 1:4.
GRPN – l’azione può continuare al rialzo, essendo una compagnia acquisita in parte da Alibaba! La possibilità di formare un’estensione Supernova è presente; tenere sempre in watchlist e visionare per un possibile long (sempre in punti specifici) con RR di 1:3.
FSAM – dopo aver stipulato un contratto di collaborazione con la “RiverNorth Capital Management”, il prezzo è salito in maniera notevola da 1,85 fino a oltre 4; queste estensioni prevedono sempre dei rintracciamenti il giorno 2, dunque visionare per uno SS all’inizio della sessione, solo se si presenta una bassa liquidità; in caso entrare con RR di 1:3.
RJET – questa estensione è vicina per transformarsi in un rintracciamento; visionare la liquidità ad inizio sessione per uno Short con rischio 10 centesimi e rendimento 40 centesimi.

[controllare dalle 14:00 (orario di roma/berlino) in poi se sono presenti dei gap o delle azioni “in play” prima dell’apertura dei mercati tramite questo sito (SITO)]

… buon trading …


19/Febbraio
MITK – questo comportamento da all’azione il nome di “Former Runner”; questa estensione pronunciata con delle notizie che la supportano fa si che il prezzo possa continuare al rialzo, ma tenedere d’occhio alla liquidità e all’inizio della sessione, poichè un rintracciamento verso il basso è possibile.
WATT – le notizie rumors con Apple fanno si che il prezzo possa salire al rialzo con una continuazione oltre 7; tenere d’occhio la price action (all’inizio della sessione) per un potenziale long dopo un lieve rintracciamento, con RR 1:3.
GRPN – dopo aver avuto gli utili aziendali e un investimento da parte di “Alibaba” la direzione è sempre in long; il livello chiave di rottura è 4, e il potenziale RR è di 1:4.
WTW – il momentum sta per riprendere, e dopo il retweet di Orah (qui), il prezzo è risalito; possibile long oltre 14; entrare con un RR di 1:5.

[controllare dalle 14:00 (orario di roma/berlino) in poi se sono presenti dei gap o delle azioni “in play” prima dell’apertura dei mercati tramite questo sito (SITO)]

… buon trading …


18/Febbraio
GRPN – questa azione rimane in watchlist (poichè le notizie con Alibaba sono buone) per un potenziale long , ma solo in profondità, preferibilmente attorno al livello 3,40, tutto ciò per migliorare il RR;
WATT – dopo le notizie/rumors avute riguardanti la collaborazione con Apple, la price action ha subito un grande spike, per poi proseguire al rialzo costantemente; possibile long in profondità con RR 1:4 considerando il livello 6 come supporto.
OCUL – questa azione (nel settore delle biotecnologie) presenta un supporto serio al livello 8, e grazie alle notizie della sessione precedente, può dare avvio a uno short squeeze e dunque una grande continuazione verso l’alto; visionare per un dip buy con RR 1:4.
RGLS – il gap presentatosi nella precedente sessione è stato causato da notizie relative alle recenti scoperte scientidiche; per quanto riguarda l’analisi grafica, il prezzo può tranquillamente andare al rialzo poichè il livello 7 e 7,50 è una forte zona di supporto; inoltre tra alcuni giorni saranno rilasciati gli utili aziendali (un altro motivo in più); entrare long in profondità con un RR di 1:4.
WTT + ELMD – tenere sempre in watchlist per potenziali long, solo se si presenta un pattern preciso;

… buon trading …


17/Febbraio
GRPN – la grossa compagnia Alibaba ha acquisito il 5,6% della compagnia Groupon, e questo da avvio a un grande rialzo! Visionare attentamente la price action (sopratutto all’inizio della sessione) per poter entrare in long oltre 4,20.
ELMD – dopo esserci stato un breakout oltre la zona 3,50 il prezzo è in chiaro uptrend! Nonostante ciò può benissimo verificarsi un rintracciamento (proprio all’inizio della sessione), per poi proseguire al rialzo; visionare per uno short in caso di poca liquidità o gap-down con RR 1:3, e in seguito un long in profondità.
FLXN – dopo aver avuto gli utili aziendali “after-hours”, il prezzo è salito quasi del 40%; visionare per un long, sia all’apertura dei mercati, sia in profondità vicino al supporto 13,40 (supporto multi-mese & intraday). e impostare un RR 1:4.
QUOT – la price action è forte, e il prezzo è salito in maniera consistente per due sessioni di seguito; nonostante ciò si è delineata una piccola debolezza alla fine dell’ultima sessione, ciò può precludere a una mancanza di liquidità nella sessione successiva e quindi un potenziale Short per un pattern di rintracciamento con rischio impostanto al livello 9 e RR 1:3.
USAT – è possibile un rintracciamento all’inizio della sessione con uno Short a RR 1:3, ma il trend rimane positivo al rialzo, visionare e tenere in watchlist.

… buon trading …


16/Febbraio
QUOT – quest’ultima azione con utili aziendali ha avuto un rialzo da 5,40 fino a 7,40; la possibilità di una continuazione al rialzo è possibile, ma probabilmente ritardata da qualche rintracciamento. Visionare per un possibile Short all’inizio della sessione con un RR di 1:3 (stesso pattern di CTRL qualche giorno fa) e in seguito di un “dip buy” per comprare in profondità!
HDP – di recente, dopo gli utili aziendali ha consolidato al livello 8,50, ma un rialzo oltre 9 è nell’aria (pure gli analisti hanno una visione di rialzo); possibile long oltre 8,60 con RR di 1:4.
SQ – la Square Inc. ha avuto un momentum particolare nella sessione precedente, dovuto a un investimento diretto da parte della “Visa”, tutto ciò può racchiudere un rialzo oltre 9,50 e un proseguio oltre 10; visionare molto da vicino per un long sia in profondità, sia in rottura breakout oltre 9,50 con RR di 1:3.
USAT – qui il prezzo di questa azione è molto critico, poichè può continuare al rialzo e dunque confermare il breakout a 3,70, oppure rintracciare notevolmente al ribasso (come un doppio masimo); se la liquidità è bassa visionare per uno short all’inizio della sessione con RR di 1:3.
GRPN – possibile long, nonostante la volatilità non è pronunciata. Tenere comunque in Watchlist

[controllare dalle 14:00 (orario di roma/berlino) in poi se sono presenti dei gap o delle azioni “in play” prima dell’apertura dei mercati tramite questo sito (SITO)]

… buon trading …


12/Febbraio
WTW – potenziale long se si presenta uno spike e un forte movimento di prezzo oltre 11; impostare un RR di almeno 1:5.
HDP – dopo aver avuto dei rimbalzi oltre il livello 8,10, il movimento di prezzo sembra reagire bene quando si presentano dei catalyst conformi; questa azione ha avuto degli utili aziendali e un altro possibile rimbalzo oltre 8,10 e possibile con un RR 1:4.
GRPN – quest’azione ha avuto degli utili aziendali “after-hours”; potenziale long  in particolar modo all’inizio della sessione con un RR 1:3.
ATW – dopo aver avuto un rialzo nell’ultima sessione, il prezzo ha ora una direzione al rialzo; possibile long con RR 1:3, per una continuazione oltre 6.

[controllare dalle 14:00 (orario di roma/berlino) in poi se sono presenti dei gap o delle azioni “in play” prima dell’apertura dei mercati tramite questo sito (SITO)]

… buon trading …


11/Febbraio
ELMD – questa azione ha avuto degli utili aziendali ed è andata da 2,80 (apertura dei mercati) fino a 3,40! Il momentum è sempre presente e probabilmente sarà un buon long o oltre il breakout del livello 3,40 (RR 1:3) oppure un “dip buy” in profondità vicino al livello 3 (RR 1:4).
WTW – quest’azione è sempre in watchlist per un long (con RR 1:5); la price action a volte è molto strana, ma quando si presenta un rialzo confermato, può essere molto grande e consistente! Visionare eventuali rotture dei livelli 11,30 e 11,50 per un proseguio al rialzo.
ATW – dopo aver avuto la sessione degli utili aziendali, c’è stata una salita e discesa (nel grafico giornaliero) e probabilmente ci sarà un rialzo e un proseguio verso e oltre 6; entrare con un RR 1:3.

[controllare dalle 14:00 (orario di roma/berlino) in poi se sono presenti dei gap o delle azioni “in play” prima dell’apertura dei mercati tramite questo sito (SITO)]

… buon trading …


10/Febbraio
WTW – dopo aver avuto un grande “morning spike” e un rimbalzo prevedibile in grande profondità, la “price action” è forte e può senz’altro continuare al rialzo; visionare con molta attenzione se il prezzo oltrepassa il livello 11 per un proseguio oltre 12; meglio tradare questa compagnia all’inizio della sessione o verso la fine della sessione e impostare un RR di 1:5.
TRXC – dopo le notizie di un relativo accordo, il prezzo è salito in maniera consistente fino a 4,40, per poi crollare “after-hours” al livello si 3; nonostante le notizie, il prezzo può presentare un gap-down e continuare al ribasso; visionare per uno Short con RR di 1:3.
ZAGG – certamente l’andamento può presentare un rialzo e se la price action supera e oltrepassa il livello 10,50, può essere un notevole Buy con RR 1:3/1:4.

[controllare dalle 14:00 (orario di roma/berlino) in poi se sono presenti dei gap o delle azioni “in play” prima dell’apertura dei mercati tramite questo sito (SITO)]

… buon trading …


09/Febbraio
ZAGG – in quest’azione il livello chiave è di 10,30 (se vedete nel grafico giornaliero è sia un livello di supporto che di resistenza), e questo livello forte può adesso fungere da supporto per un successivo rialzo nella prossima sessione; visionare con attenzione la “price action” per un long con richio massimo di 10 centesimi e rendimento 30/40 centesimi.
VHC – nelle due precedenti sessioni il prezzo ha cambiato direzione e il suo proseguio è verso l’alto! è possibile una continuazione “long” oltre 7,30 e quindi oltre 7,50! Il proseguio può comportare un trade con RR di 1:4 con un approccio di “Big Picture”.
WTW – questa azione è sempre bene tenerla in watchlist, poichè presenta dei buoni patterns prevedibili; a questo punto dopo una dilatazione verso il basso molto pronunciata (vedasi il grafico giornaliero), ogni rintracciamento può essere consistente, anche oltre $1/azione; possibile “long” per continuazione oltre la zona 11, impostando un trade con RR di 1:5+.

[controllare dalle 14:00 (orario di roma/berlino) in poi se sono presenti dei gap o delle azioni “in play” prima dell’apertura dei mercati tramite questo sito (SITO)]

… buon trading …


08/Febbraio
CTRL – questa recente azione con utili aziendali ha avuto un buon movimento nell’ultima sessione, rompendo la precedente resistenza multi-mese a 7,85/7,90, e ora la resistenza si transforma in supporto; l’idea di comprare in profondità vicino il supporto rimane anche per la sessione che si presenterà, tutto per aver un buon RR di almeno 1:3.
TTMI – anche questo è un’azione con recenti utili aziendali e un livello nascosto (il supporto a 6) può essere una zona di possibile rimbalzo e continuazione verso l’alto; potenziale long in profondità con RR 1:3.
VHC – dopo aver avuto un verdetto (in vincita) contro la Apple, il prezzo ha subito un grande sbalzo verso l’alto; il momentum è sempre presente anche se di meno, e probabilmente una continuazione al rialzo sarà presente oltre 7,40 o 7,70; visionare per long con RR 1:4.
ATW – nelle precedenti due sessioni si sono presentati 2 “spikes” al rialzo; ora è bene visionare per un possibile Short poichè i venditori sembrano aver dominato l’ultimo periodo della sessione precedente. Impostare RR 1:4 per un proseguio al ribasso.
WTW – la Weight Watchers ha avuto dei movimenti prevedibili e intensi, il giorno venerdì 5 Febbraio sono uscite delle notizie sull’ultimo acquisto di investimento su una proprietà di $28 Milioni (qui la notizia), in linea d’onda con l’acquisto che è stato fatto dalla WTW in passato; questo può senz’altro influire il movimento di WTW anche se non correlato direttamente. Potenziale Long con RR 1:5.

… buon trading …


05/Febbraio
WATT – dopo la sessione di ieri si è presentato uno spike oltre il supporto 6, fino ad arrivare a 6,35 after-hours! Le notizie correlate con Apple hanno fatto si che il prezzo salisse, causando anche uno “Short Squeeze”! Il prezzo è forte e si può senz’altro monitorare per un long oltre la resistenza intermedia 6,50 con RR 1:3.
VHC – dopo le forti notizie relative ad Apple il prezzo è schizzato in alto fino a raggiungere picchi di 9,50/10, per poi cadere al livello 7. La volatilità e liquidità sono presenti, ma è bene aspettare un pattern migliore per fare trading; al momento tenere in watchlist per un potenziale long (eventualmente alla rottura del livello 7,70).
BOOT – ottimo movimento dopo la sessione di ieri! Questi movimenti al rialzo conseguenze degli “Squeeze” sono tipici proprio in questo stock; al momento tenere in watchlist per poter comprare in grande profondità migliorando il RR.
SCLN – le notizie “after-hours” hanno fatto alzare il prezzo, con un grande spike, oltre il livello 9; è bene tenere sotto controllo per poter tradare ad inizio sessione e così sfruttando la volatilità, e considerare il livello di 9,50 come possibile supporto.

…buon trading…


04/Febbraio
BOOT – dopo lo spike di ieri, si è formato un bel trend al rialzo! La possibilità che il prezzo rompa la resistenza 7,70 e prosegua alverso 8 è notevole, d’altronde nell’analisi fondamentale sono presenti molti traders short e ciò significa che si possono verificare degli Squeeze; monitorare per long con RR 1:3.
OCLR – dopo aver avuto gli utli aziendali, il prezzo ha avuto momentum, sopratutto all’inizio della sessione; monitorare per un long se il prezzo rintraccia sul supporto a 4 (in caso RR 1:4) oppure se rompe con forza la resistenza a 4,25 (in caso RR 1:3).
INO – le notizie su quest’azienda sono positive e interessanti; si può tenere in watchlist per eventuali “dip buy” in grande profondità e così sfruttare i pattern degli squeeze! Eventuale long alla rottura della mini-resistenza intermedia a 6,15 con RR 1:4.
VHC – ultra-Spike dovuto a delle notizie critiche nei confronti di Apple! c’è stato uno spike enorme alla chiusura della sessione e un rialzo di oltre il 100% after-hours; l’azienda VHC ha vinto il verdetto contro la Apple e questo darà luogo a un’enorme volatilità; guardare il prezzo come un cecchino per un long all’inizio della sessione!
WTW – qui è molto critico; probabilmente se il prezzo tiene e reagisce al pattern del triplo minimo, si può verificare uno spike al rialzo (come rimbalzo dalla zona 10,70) per proseguire oltre 12 o addirittura 13; qui si sa che il prezzo ha una storia di possibili rimbalzi consistenti! Visionare in caso se si presentano delle rotture oltre 11,25 per delle entrate in long con RR 1:5.

… buon trading …


03/Febbraio
BOOT – quest’azione ha avuto uno spike in “after-hours” dovuto agli utili aziendali; monitorare per un potenziale long oltre 6; RR dovrebbe essere 1:3.
OCLR – anche qui in “after-hours” si è presentato uno spike dovuto al rilascio degli utili aziendali e questo può comportare sicuramente momentum oltra la zona 3,70; d’altronde si è verificato anche un breakout nel grafico giornaliero e questo racchiude un buon potenziale per uno spike ad inizio sessione! Impostare un RR di 1:4.
ZAGG – dopo una stipula di contratto e un’acquisizione di “Mophie”, la progettazione aziendale si sposta sui cover cellulari; questo contratto di oltre $100 Milioni comporterà sicuramente una buona volatilità all’inizio della sessione; tenere sotto controllo per un long oltre 9,50 con RR 1:4.
HNSN – il gap e l’estensione della sessione precedente è stato forte, ma il prezzo è sceso gradualmente durante tutta la giornata; ciò può comportare a una continuazione in Short, eventualmente dopo una conferma di rottura del livello 3,50.
MAT – dopo l’uscita degli utili aziendali, il prezzo è salito in maniera consistente oltre 30,50; qui è possibile uno Short con RR 1:4 in caso il prezzo non riesca a superare il livello 30,64, oppure si presenti uno spike irrisoluto; dato che il prezzo è più alto di una normale Penny Stocks, delle operazioni dovranno essere fatte con un capitale più grosso o usando della leva (in maniera intelligente).

… buon trading …


02/Febbraio
MGI – dopo che quest’azione ha stipulato un accordo con la Walmart, ha avuto un ottimo movimento rialzista e ha avuto un rimbalzo, verso la chiusura della sessione, oltre il supporto 5,90. Potenziale “lonf” considerando il supporto a 5,90 e la resistenza intermedia a 6,33; entrare con RR di almeno 1:3.
AQXP – potenziale long dopo la precedente sessione al rialzo; il trend formatosi è rialzista e quest’azione ha uno storico di “ultra-estensione Supernova”! Considerare il livello 12 e 11,50 come supporto per possibile long con RR 1:3.
INO – azione sicuramente da tenere in watchlist per un potenziale Short, identificare le zone come 7 e 7,10 per possibile Short, e in caso entrare con RR 1:3.
EYEG – quest’azione ha un estensione inusuale ed è sicuramente da visionare per un possibile Short; tenere in considerazione i livelli 4,50/5 e 5,20 per possibili zone di doppio massimo e Short con RR di 1:3.
TROV – possibile long con approccio “Big Picture”, e tenere in considerazione il livello 4,45/4,50 per possibile rottura in breakout e continuazione al rialzo. RR di 1:4.

… buon trading…


01/Febbraio
WATT – quest’azione ha avuto delle notizie col colosso Apple, per una possibile collaborazione per dei progetti di Network Wireless; il suo prezzo ha consolidato nella zona 6 e alla fine della sessione ha avuto un rialzo; possibile long con RR 1:3 e continuazione verso l’alto. Stare comunque attenti poichè la volatilità può essere forte e se il prezzo comincia a scendere in maniera consistente, è bene uscire da ogni posizione long.
SDPI – questa azione ha stipulato un contratto molto forte con la compagnia Baker Hughes e ha avuto un rialzo repentino di circa il 100% in una sessione; quest estensione è giustificata e probabilmente il prezzo risalirà ancora oltre 2,50; in seguito sarà possibile uno short nella grande estensione e continuazione, con un rischio stretto.
TMST – questo EW (utili aziendali) ha avuto un buon movimento di “price action”, tenere sotto watchlist per un eventuale short con RR 1:3 dopo un ulteriore grande estensione.
INO – ci sono state notizie durante il weekend e il prezzo è molto forte; essendo un Ebola questa ultra estensione massiccia è giustificata ma un rintracciamento è da prendere in considerazione; inizialmente (inizio sessione) è possibile un long con RR 1:3 e in seguito tenere in watchlist e considerare il livello 7 e 7,15 per un possibile short con RR 1:4.
WTW – visionare la ” price action” e se si presentano rotture oltre 13 e 13,25 un possibile long è sostenuto in maniera forte dalle precedenti notizie di Oprah. possibile long con RR 1:4 in punti strategici.

***
(in ultimo TROV – potenziale long dopo un recentissimo contratto con la FedMed, potenziale long in profondità con RR 1:4)
***

…buon trading…


29/Gennaio
AMDA – potenziale Short su quest’azione! Se si analizza il grafico giornaliero il 27 Ottobre 2014 ha avuto uno spike fino a 3,43 e poi e scesa; anche ieri il prezzo si è avvicinato al livello 3,40″ e si è verificato un perfetto doppio massimo (triplo massimo con lo spike di fine sessione)! Analisi tecnica funziona molto bene! Ora è un potenziale short su eventuali spikes irrisoluti con rischio oltre la resistenza  principale; impostare un RR di 1:4; quest’azione è anche nella Watchlist di Tim Sykes e Tim Grittani!
CERS – dopo lo spike di ieri e la volatilità, il prezzo si è stabilizzato con una discesa lieve e graduale; è un potenziale Long in profondità tenendo 5,20 e 5,30 come punti chiave per rimbalzi sui supporti. Possibile entrata quando si presenta del volume con un rischio di massimo $0,10/azione e RR 1:3.
PIRS – dopo uno spike della sessione precedente causati da una notizia, il prezzo potrebbe salire ancora oltre la resistenza 1,70; l’annuncio del meeting con investitori che si terrà il giorno 8 Febbraio, riserverà delle opportunità con grande volatilità! Tenere sotto controllo in Watchlist per un eventuale Long con RR 1:4.
ENOC – quest’azienda che ha avuto una discesa dopo la grande estensione del 25 Gennaio; ora è possibile rivedere una continuazione verso l’alto dopo che si è verificato un consolidamento nella zona 5,20 (forte supporto). E’ sempre meglio comprare le azioni quando il prezzo è basso, perchè il Rischio-Rendimento è migliore! Possibile Long a un rialzo o una conferma della rottura del livello 5,50!
NEOS – dopo aver avuto una notizia importante l’azione ha avuto un grande gap (anche se la “price action” è stata debole); potenziale long alla rottura del livello 13,75 con RR 1:3.
TROV – quest’azione ha stipulato un contratto con una grande azienda di “Network Provider” e dopo lo spike iniziale c’è stata una caduta di diversi giorni di seguito; potenziale Long alla rottura del livello 3,90/4 con RR 1:4. La profondità è sempre buona per poter comprare un’azione al miglior Rischio-Rendimento!

…buon trading…


28/Gennaio
WTW – questa azione ha avuto una buona continuazione dopo il “Tweet di Oprah” e si prospetta ancora una continuazione verso l’alto, ma è bene tenere in considerazione la “price action” in modo da ientificare alcuni spike irrisoluti ed eventualmente entrare in Short con RR 1:3. Dunque ricordarsi che il trend è positivo, ma delle debolezze negli spikes possono rivelarsi come possibili cambiamenti di trends.
RRC – l’azione non è l’ideale, però la price action si, e questa estensione può alludere a un susseguente crash; è importante monitorare all’inizio della sessione se si verifica un pattern iniziale per poter andare in Short; eventuale RR di 1:3.
NEOS – ci sono stati degli utili aziendali e già in pre-market c’è stato uno spike grande! Qui è bene visionare la “price action” da vicino per un possibile long con RR 1:3; considerare il supporto a 14,40.
SGOC – possibile rialzo dopo un grade crollo verso il basso; dopo un consolidamento si può entrare in long con RR 1:4; da entrare dopo una buona conferma.

… buon trading ….


27/Gennaio
TROV – questa azione ha avuto un calo nei 3 giorni precedenti, ma bisogna ricordarsi che ha avuto una stipula di contratto 21 Gennaio, dunque è un possibile long in profondità con RR di 1:4; considerare bene il livello di supporto 4 come rischio e la rottura della mini-resistenza 4,25 come potenziale entrata in long.
CAPN– anche qui un contratto con un’azienda di distribuzione materiale medico! questo contratto il 26 Gennaio ha fatto rimbalzare i prezzi da 1,3 fino a 1,9 e questo può alludere a un grande “morning spike” (spike mattutino), con RR di 1:4. Fare molta attenzione proprio all’inizio della sessione in caso si presenta volatilità, può essere un’ottima opportunità!
WTW– la Weight Watchers ha avuto un bel momentum ieri, dovuto al Tweet di Oprah, (personalmente ho realizzato solo 20 centesimi, long in 12,21 e out 12,41), ma è stato un gran bel movimento! Ora è bene vedere il proseguio; un rintracciamento molto lieve è possibile, ma il prezzo potrà andare oltre la resistenza chiave di 13,50, in questo caso è possibile entrare in long con un RR 1:5 o più! Possibile target 15!
SGOC– dopo la precedente sessione e il grande spike verificatosi dopo una stipula di contratto (spike fino a 6,4 !!!), il prezzo è gradualmente sceso fino ad arrivare al livello di 3,10; qui è bene monitorarlo per poi entrare in long dopo una conferma al rialzo e possibile RR di 1:4. Tenere in watchlist!

…buon trading…


26/Gennaio
ENOC – dopo delle notizie forti alla “corte suprema”, questa azienda ha avuto un rialzo consistente di quasi il 90%! Questa ultra-estensione può alludere a una continuazione al rialzo, ma non prima di qualche naturale rintracciamento proprio all’inizio della sessione; visionarla per un potenziale SS solo all’inizio sessione con un RR di 1:3; stare accorti su questa azienda.
WTW – dopo una caduta consistente il prezzo potrebbe risalire a breve; ieri ha presentato un potenziale rialzo, sicuramente oggi ci sarà una conferma in long; in caso entrare con un Rischio-Rendimento di 1:5 o più.
AFMD – questa azienda ha avuto una stipula di contratto proprio ieri, ma non è riuscita a mantenere i suoi guadagni, nonostante ciò se si verifica un consolidamento nella zona 3,90/4, il prezzo potrebbe benissimo proseguire verso l’alto! Qui l’idea sta nel comprare in profondita con un RR 1:4.
XLIT – il prezzo collasserà presto perchè è un tipico Pump & Dump! Per chiunque voglia tradare questa azione, prenoti in tempo le azioni dal proprio Broker.

… buon trading …


25/Gennaio
ZFGN – quest’azione ha avuto un bel momentum ed è successivamente scesa a livello di 8,75; al momento è bene monitorarla e vedere se il consolidamento perdura e entrare in long quando si presenta un movimento verso il rialzo per un proseguimento verso il livello 10. In caso entrare con un RR di 1:3, ma al momento solo in watch.
TROV – quest’azione ha avuto un recente contratto con un’azienda di Network Provider, ma il trend generale è al ribasso; nel grande schema e con una visione più larga il prezzo tenderà a scendere, ma sicuramente prima si presenterà un rimbalzo verso il livello 5 o 5,10. Visionare per un potenziale Short vicino questi livelli (in modo da migliorare il RR che può essere di 1:4).
CMRX – quest’azione ha subito un grande gap-down nel grafico giornaliero e molti Shorts sono tentati di chiudere la loro posizione; questo può spingere i prezzi in alto e far si che ci sia una continuazione verso l’alto; inoltre il livello 9 è molto forte, e una rottura è molto vicina per essere verificata; possibile long dopo una conferma di rottura del livello 9,10 con RR 1:4+  e proseguimento atteso verso il livello 10.

CMRX watchlist

EGHT – questa azienda ha avuto degli utili aziendali e ha confermato un breakout nel grafico giornaliero; in questo caso è bene tenerla sotto visione e attendere una possibile conformazione del pattern ABCD per un proseguimento al rialzo oltre il livello 12,80. Al momento in “wach”.
GLNG – buone notizie e prezzo forte, possibile long dopo un normale rintracciamento verso 17,20 (supporto grafico giornaliero) o 16 supporto grafico intraday, con RR 1:4.
WTW – la Weight Watchers ha avuto un calo notevole nei giorni precedenti; l’idea generale di comprare in questo momento vicino al livello di 10,75/11 con un RR 1:6 va bene, ma sembra che non stia andando bene nonostante il tweet di Oprah il 17 Gennaio; solo in “watch” per vedere il comportamento in questi giorni.
WTW watchlist

…buon trading…


22/Gennaio
ZFGN – dopo una caduta per tutta la giornata, il prezzo probabilmente continuerà a scenedere e a testare i livelli chiave come il support 9 e 8,75. Possibile entrata su uno spike irrisoluto con RR di 1:3.
TROV – questa compagnia ha avuto un contratto con un’azienda di network provider e ieri ha avuto un crescita graduale e costante per tutta la giornata; questa ultra estensione può presentare un normale rintracciamento (d’altronde 6 è un livello di resistenza); possibile short con RR 1:4 ed entrare solo in caso di patterns confortevoli come per esempio uno spike irrisoluto.
XLIT – è un tipico Pump&Dump, e sta salendo di prezzo proprio perchè i promotori stanno promuovendo questa azienda! (stanno facendo diverse chiamate anche a voce!); è bene identificare l’ultra-estensione e entrare quando la caduta sta per diventare inevitabile. RR di almeno 1:5.
CMRX – dopo la precedente giornata di rintracciamento (che è normale), si è verificato un consolidamento sulla zona 8,50; probabile rialzo in long con rottura anticipata del livello 8,67 per poi proseguire al rialzo oltre 9 (grazioso di pattern ABCD con timeframe più esteso). rischio 0,10 centesimi e redimento circa 0,50.
CYBR – nonostante il prezzo sia elevato, questa estensione apre le porte per una caduta (infatti è successo anche due giorni fa! Possibile short ad inizio sessione ed entrare in un pattern con RR di almeno 1:4.
TXMD – questa azione ha avuto una caduta consistente nel grafico giornaliero e negli ultimi giorni ha consolidato tra la zona 7 e 7,50; 7,82 è una resistenza importante e probabilmente quando il prezzo rompe questa resistenza, ci sarà una continuazione al rialzo! E’ bene entrare in questo trade con una visione da “Big Picture” e con un RR di almeno 1:5 (grande visione).

… buon trading! …


21/Gennaio
WTW – avanzamento molto ben delineato verso l’alto dopo un grande crollo; se ci fate caso è stato un ottimo doppio minimo (col minimo del 19 ottobre 2015)! Qui è possibile entrare al ribasso in profondità vicino al livello di supporto 11,80.
ZFGN – il prezzo è troppo forte, probabilmente ci sarà un consolidamento intorno al livello 11 per poi continuare al rialzo e rompere la barriera (11,88/12) per una grande continuazione al rialzo!! Potenziale long con RR 1:3.
BSI & CDRB – il prezzo è calato abbastanza e un possibile rimbalzo può avvenire, ma bisogna essere molto accorti perchè la liquidità è bassa. Potenziale long con RR 1:4 solo con una buona conferma!
CMRX – Il prezzo è forte ed è un probabile long con una visione di “Big Picture”! Visionare da vicino l’eventuale rottura del livello di resistenza 9.

… buon trading!…


20/Gennaio
AEZS – questa azienda ha avuto delle notizie sulla sua ultima scoperta nel settore scientifico, e ieri ha avuto uno spike all’inizio della sessione, ma non è riuscito a mantere i propri guadagni ed è scesa gradualmente per tutta la giornata; probabilmente ci sarà un altro Short a degli spikes iniziali con RR 1:3.
VHC – ieri ha avuto un crollo significativo verso la chiusura della sessione; sicuramente ci sarà un successivo crollo, in questo caso monitorare ogni spike di inizio sessione per un possibile Short con RR 1:4 o più.
CMRX – questa azione ha avuto delle notizie buone e alla fine della sessione ha avuto un rialzo interessante dovuto sopratutto ad uno “Short Squeeze”; un possibile rialzo è nell’onda per un proseguimento verso il livello 8,50!
APRI – interessante squeeze a fine sessione, ma probabilmente il prezzo scenderà, possibile Short ad inizio sessione con un RR di circa 1:3.
NXTD – questa azione sta crescendo rapidamente (in %), ma i report non sono altrettanto buoni, questa è dovuta sicuramente a una manipolazione e un possibile crash può avvenire! Possibile short su ogni eventuale debolezza!

…buon trading…


15/Gennaio
VHC – quest’azione ha avuto un grande rialzo, dovuto alle notizie “minori” per un caso legale contro la Apple! questa ultra-estensione non è sostenibile! Potenziale Short su ogni spike irrisoluto durante la prima sessione della giornata. Inoltre la forte resistenza a 3,98 protegge per ulteriori spike; impostare un RR di almeno 1:4.
LEI – ieri ha avuto uno spike dopo alcuni giorni di trend al ribasso; può essere un’occasione poter entrare, ma solamente in alcuni punti chiave, cioè vicino supporti e in profondità! Anche qui è bene avere una visione da “Big Picture”.
BSI – questo “Former Runner” ha tendenza di forti movimenti! In pre-market è molto al rialzo, ma nessun buon catalyst supporta questa ultra-estensione, uno Short è possibile, anzi quasi sicuro, ma bisogna porre molta attenzione poichè la volatilità può essere forte; considerare 6,90 e 7 come punti chiave per la resistenza! Il RR dovrebbe essere di almeno 1:3.
MEET – questi movimenti repentini nel grafico giornalieri sono evidenti, e qui probabilmente il prezzo continuerà al ribasso (infatti anche i mercati sono in forte downtrend).

… buon trading …


 

14/Gennaio
GCI – in questa azione il miliardario Carl Icahn ha preso posizione (circa il 5% della compagnia); questo potrebbe essere un’ottima opportunità per un long, dopo aver monitorato bene la “price action”
MEET – quest’azione dopo aver avuto degli utili aziendali alcuni giorni fa, ha subito un crollo notevole! Ora è un potenziale long con un eccellente RR, ma solo dopo aver avuto conferma di un potenziale rimbalzo; considerare 2,80 come possibile supporto.
LPTH – la giornata di ieri ha avuto un notevole e prevedibile ribasso, ora ha formato un buon supporto a 2,80 ed è senz’altro un potenziale short in breakdown dopo eventuali movimenti all’inizio sessione.
WTW – è un potenziale rimbalzo dopo aver avuto un crash nel grafico giornaliero; avere un’entrata meticolosa con RR di almeno 1:4+

…buon trading…


13/Gennaio
BIOC – questa azione ha stipulato un contratto con la “Blue Cross Shield of Illinois” e ha avuto un otimo spike all’inizio della sessione; ora è un potenziale long in profondità vicino al supporto 1,55. anche qui il rischio-rendimento dovrebbe essere 1:3.
SGI – è un’ottima azione che ha avuto degli utili aziendali e un grande spike ne ha dato conferma; qui è bene vedere la “price action” per un eventuale long in profondità (in particolare a 6,10) con RR di almeno 1:3. Vedere attentamente!
LPTH – ha avuto uno spike ieri, ma senza notizie, questo vuol dire che il prezzo è ultra-esteso e un possibile rintracciamento può avvenire; considerare 3,50 come una possibile resistenza per andare in Short! Rischio non più di 7 centesimi e rendimento di almeno 20 centesimi e più.
LEI – quest’azione ha stipulato un contratto il 31 dicembre, ma nei giorni successivi ha avuto un calo; qui potrebbe essere il momento giusto per comprare, in profondità, con un Rischio-Rendimento eccellente (almeno 1:4)
MEET – questa compagnia ha avuto degli utili aziendali e dopo uno spike iniziale, c’è stato un rintracciamento notevole durato 2 giorni; l’andare in long in profondità si può prestare bene in questo caso.
NGL – ieri ha avuto una stipula di contratto con ArcLight ed è un potenziale long , tenendo in considerazione il breakout dei livelli chiave 12,50 e 13. Potenziale long con RR 1:3.
WTW – in quest’azione la Miliardaria Oprah ha preso posizione nei giorni passati , ma ha avuto un inusuale ribasso fino al livello 15; ora è un potenziale long dopo un evidente consolidamento. Anche qui RR di almeno 1:3 se non 1:4.

…buon trading!!


06/Gennaio
CNAT – questa compagnia ha avuto delle notizie dopo la chiusura dei mercati; ha uno storico di movimenti ultra-estesi e probabilmente si può presentare un pattern per comprare in profondità vicino supporti per un successivo rimbalzo.
GSI – quest’azione è ultra-estesa e si sono presentati degli “halt” più volte poichè la volatilità è stata molto alta! ma proprio ieri il prezzo è stato debole vicino la fine della sessione; probabilmente sarà un possibile Short dopo un lieve spike irrisoluto.
TXMD – di recente questa compagnia ha avuto delle notizie valide e nel grafico giornaliero si è presentato un bel doppio minimo e una forte continuazione verso l’alto; stranamente negli ultimi giorni c’è stato un crollo di quasi 2$/azione, ma questo crollo temporaneo apre le porte per una possibilità di comprare in profondità e avere così un miglior R:R
…altre azioni si presenteranno durante la giornata, importante essere preparati prima di entrare in un trade.

…. buon trading….


29/December
PBY – this is a Billionaire Play by Ichan position; look closely for a long movement or a dip buy.
ROVI – the news here were good but the chart is very over-extended in the last 3 days, t’s a potential short on a good morning pattern!
WTW – yesterday the movements have been very large; now it a potential buy after many shorts are scared! See for 18,50 breakout.
FXCM – this is a over-extended stock and a potential drop is near to come, but be careful because the spread is high.

… good trading …


28/December
AZUR – this stock had a daily chart over-extention and the first red day is there; now it’s a potential short continuation, maybe after a morning spike, with the idea of 3,50 support breakdown;
CNIT – this stock is so over-extended, it’s a potential short, but be careful because some spikes are huge and can reverse very easy!
DAL – this stock had some tops at 52,60 and now the price action has a direction on the downside; it’s a potential short after some good pattern.
REXI – a billionaire investor purchased 12% stake on this stock and it’s a potential run; 4,40 is a key support level for a bounce! there is potential there!
RWLK – this is a over-extended chart and it’s a possible short; look for the 17,40 for the big resistance rejection.
WTW – this reent Billionaire play is now in downside after the previous big over-extention, but now it’s near the 18sh level and after several red days in a row, a bounce is near to come! Looking closely for a 18,20/18,30 level breakout for a big upside continuation.

… good trading…


21/December
BBRY – this was an Earnings Winner and it spiked nicely from 8,15 to 9,09; and late day there was a good dip buy opportunity. I bought and I made only $250. Today it can bounce from dip using 8,60 as support level.
EYES – there is a support at 6,80 and there was a first red day; now it’s a possible downside continuation through the 6,50sh for a more downside…looking for possible failed morning spikes.
FXCM – this stock is over-extended and as you can see on the daily chart there is a red day after each green day; it’s a possible red day after a morning weak pattern, or failed spike.
RWLK – it’s an over-extended chart and can be a good short, but the spread is so high, enter in a trade with a clear pattern, for a 30 cents risk and 1$ reward.

…good trading…


18/December
RWLK – possible dip buy on this stocks after yesterday news; use 10,35/10,14 like a zone of support.
JRJC – this stock is a recent Earnings Winner and in the past two days, it held the 6 support level  well, now it’s a possible bounce off this area to achieve the 7 area.
ADXS – this stock has momentum due to the FDA news, but after the over-extention, I’m watching for a late day fade and drop.
FSNN – this stock had news after an investement from a Billionaire hedge fund manager, now is’t a possible continuation on the upside.

…good trading…


17/December
APDN – this is a recent Earnings Winner, and 3,40sh is a multiday support, It’s a possible bounce for a 4/4,50 move; be careful because there is no so much volume.
FXCM – the price action is strong and extended, it can be a dip buy for a long move continuation, or a Short if the price is weak (only at the morning)
GPRO – in this stock there were news with Apple and it promises very well; after some retracements the price is moving upward now, and I check for a possible 19,40sh level breakout.
JRJC – was a recent Earnings Winner and actually the price gapped-up; now it’s possible to see a long continuation! Watching closely for a 6,50 intraday resistance breakout! Set a Risk-Reward 1:4
KBIO – very bad news on Shkreli arrest (http://www.bloomberg.com/features/2015-martin-shkreli-securities-fraud/), now it’s a possible Short on technical breakdowns! (if there are shares to short of course)

…good trading….


15/December
MITK – this one was a recent Earning Winner and the price action brokeout above the 4,15 resistance level; now this level became support and it’s an ideal zone to watch for a potential bounce, after these red days in a rown (on the daily chart); potential dip buy near 4,15 level with RR 1:4+
BPMX – after two green days in a row and a good ramp, some bad news came out yesterday night after-hours, so it’s a potential short on each morning failed spike; select a pattern with RR 1:4+
NRX – this stock had the FDA approval for their clinical study; on the morning it’s possible to see some spikes after a temporaney dip near the 2 level, but overall the price can go down and fall (especially on late day)
PIRS – this is a recent Contract Winner and in the last few days it dropped down without any significant retracement; looking for a Big Picture dip buy with  RR at least 1:10
FXMC – yesterady on late day this stock spiked very nicely (roughly $1/share), despite the news, and the price action seems very good; potential dip buy, on watching
TERP – this recent Billionaire Play, ahd potential to run; look for dips in order to buy with RR 1:3

… good trading ….


14/December
SWHC – the chart is very over-extended, I’m looking for potential short if there are some good patterns on the early morning!
FNSR – this stock was a recent Earnings Winner and the price action is slow but steady; watching for morning drop near the 13,80sh for a bounce and potential breakout of 14,50!
WYNN – look for potential morning washout and bounce after 2 red days in a row; looking for 62sh for a level of bounce
NRX – pre-market spike; this stock had good news, watching for a morning momentum and long opportunity, if a pattern is setting up.


 


11/December
LIVE – after yesterday spike, the price is still above the 50EMA and bullish traders are still in control. 2,40 level can be a reference for a long continuation, but this stock never hold its gains, so very careful on that.
KMI – this stock has the tendency to spike on the morning and gradaully fade on intraday or late day; watching for a intraday fade for a Big Picture on the downside.
SCTY – the price trended in the last three days, it’s possible to see a breakdown on the trendline.
VRA – the price is weak, possible consolidation on the morning for a late day fade on the downside.
TERP – this stock is a recent Billionaire Play (a hedge fund invested in), the price action is slow but rigid on the upside; watching for every morning drop for a dip buy.
SRG – Warren Buffet invested in (he took 8% stake on this stock), it’s a potential buy,watching for a dip buy on strategical key points like 40,65.

… good trading …


07/December
ATV – on friday had a nice spike after the 2 following red candles (daily charts); it’s a possible breakout after morning consolidation and 9 level breakout.
GNC – potential Short on good pattern, the news are bad.
RLYP – after good news and big spike on friday, the price action is higher; the price action can consolidate on early morning and can continue to spike
SCTY – after the previous spike and the doji candle (on daily chart), there is the possibility to a failed morning spike for a Short continuation
TERP – this is a recent Billionaire play, and it was a nice late day dip buy; it’s a possible morning momentum spike for a long continuation
ZAGG – dip buy for a long continuation

…good trading…


04/December
ONDK – this recent Contract Winner with JPM, had nice spikes and now it consolidates near the multi-month support at 11,50; I have some shares long for a potential bounce toward the 13sh level.
SCTY – this stock is over-extentded and has recently filled the previous gap; now it’s a possible Short if the price doesn’t have the strenght to break the 37,50 level (the previous resistance.
MCUR – this stock is a sympathy play of KBIO, and it’s a must to watch for a long; KBIO yesterday had a big spike due to the news after a recent Billionaire Investement, so now MCUR can run too!
SUNE – watch for dip buy opportunities.


03/December
BLOX – this stock had Earnings and a Conference Call on Monday and for now it’s holding it’s gain; I’m looking for a dip buy and I want to see a 18,65 resistance breakout for a Big Picture continuation.
EFUT – this stock was a nice dip buy near the close for a potential bounce for $1/share…it’s good to see the price action for a buy.
KANG – this stock was also an Earning Winner and in these days it consolidates on the higher level; potential buy if the price continue to consolidate around 18,60/18,70 area; little risk ($0,10/share) for a good reward ($0,80%1/share).
ONDK – this stock has the potential to spike, but has the tendency to go down everytime; here where the price is near the multi-month support, there is the chance for a bounce and a dip buy opportunity; little risk and high reward.
TERP – this is a recent Billionaire play, it is possible to see a nice upside continuation with a breakout confirmation.

…good trading… 😉


02/December
AJRD – I’m still long from monday (at 17,30), and I wish to sell in the highs 17. The daily price action is good!
GNC – watching when there is a morning spike in order to see a big drop and the end!!
TERP – this recent Billionaire Play can have a continuation, but usually the price retraces for some days and then continues to go up; I’m looking for the price action in order to catch the big moves (downside or upside)
SUNE – this one can continue higher, the big deal also give to this stock much potential! Looking for a dip buy
GERN – possible short if the price can’t go higher than 5,20 (the main resistance)
…good trading…


01/December
AJRD – this recent Contract Winner with NASA had nice news also yesterday and the chart seems very good for a dip buy (in order to have a better Risk/Reward). Yesterday I bought at 17,30 for a potential 1$ move, and I’ll wait the price spike higher! Potential adding in the morning washout.
BLOX – is a potential dip buy  after good Earnings had yesterday night; here 17 is a key level point for a possible dip buy.
KANG – after the good price action yesterday, today can react with big movement as well due to good earnings; I’m looking for a morning weak price in order to dip buy; the support points are 19,05 and 18,80; I’ll watching closely.
SUNE – seems to have a curl on the daily chart, it’s a possible breakout on the 3,24 level for a upside continuation.
GNC – is the beginnning of the end, I’ll watching for some failed spikes to short! Bad news and good price action to short.
CLDN – this is a runner, no relevant news; it’s a possible breakout through the 1,87 resistance for a big upside continuation.


30/November
AEZS – possible bounce  after a retracement around 10,50/10,60 level
CLVS – after the previous over-extention there was a nice resistance forming at 32,40 I’ll see for a potential fail breakout and then fade back down and cover partial around 31,20
FOSL – on friday I made a very nice trade buying on huge dip and I missed the great drop on double top; now I’ll watch closely for another double top formation around 39,50 fo a drop continuation
GNC – SS on any pops, this company can’t hold this status, the deadline and the bad news are clear!
JWN – possible spike around 57,80 area and the drop for a Big PIcture
MCUR – sympathy play of KBIO, the price action has an hedge, because the price action is predictable…look both MCUR and KBIO
RPRX – morning washout for a delayed spike on the upside!
SUNE – big picture for a dip buy on daily chart
VLTC – momentum stock, the strenght is no so high, maybe the price will go higher around 8 area for a nice drop continuation

…good trading…


27/November
CTXS – on wednsday the price dropped down on the early morning, now it’s a potential short continuation, maybe after a morning spike to the 77s area. here the Risk/Reward can be 1/3.
AJRD – this stock has a recent Contract with NASA, it’s a possible dip buy for a big continuation above the 20s.
GNC – it’s a potential short every day due to the bad news, it’s a question of time and it’ll crash big…there is also a deadline on the 28th of December and this can be the final period of survive! Potential short on fail spikes or fail bounces.
JWN – potential short on morning spike after the previous big over-extention
MCUR – it’s a stock who follow very closely KBIO, but it’s far more predictable, because the reaction is like delayed compared to KBIO! For example if the last one spikes 3/4$ per share, MCUR will react the same (0,20/0,30 $) after 2-3 minutes! I’m watch this closely, expecting big moves with RR like 1/3 or 1/4
SRPT – this stock has big movements, both on the long and short side, and the RR can be higher than usual! The price action can go higher fast or down with a drop; I’d like to see a 38 fail break and the a fade below the 37 with some good technical pattern to enter.
VLTC – has a good range, the 6,80/7 and the 7,60/7,80 and if the price breaks with convinction these levels, the price can fly! where the RR can be 1/3. Another pattern can be a morning failed spike for a following crash.
…good trading! 😉


25/November

STRP – buy opportunity on morning dip after yesterday ramp; investors and traders are in this stock; watch for a potential squeeze. The “Short % of Float” is 32,44% that means that many short sellers can cover their positions in order to take profits and this can cause a short squeeze.
VLTC – this stock had a big ramp yesterday and can continue even more, but there is no effective catalyst to sustain this run, so it can be a good short soon, on the “backside of the move”
SUNE – great movement yestarday and nice ABCD pattern breakout on late day for a squeeze
CTXS – this stock bounced for 4 days in a row, now a natural retracement is there; I’m looking eventually a fakeouts on intradays high or some patterns in order to short. Little risk and big reward like 1/5 or 1/6.
GNC – potential short on spikes near key resistance points like 30,25 or 31. The risk-reward can be 1/3 or 1/4.
JWN – this stock has some famial patterns like double tops, and are very well forming. I’d like to see some morning momentums in order to short.
SRPT – fantastic short yesterday on the 38 resistance rejection, but late day it bounce roughly breakeven on the day. Potential reshort if the price is weak or buy if he price break the 38 resistance.

…. good trading …


24/November

MCUR – this biothech stock is a simpathy play of KBIO, but after the yesterday spike, it’s close to the fade moment; I’m looking to short (especially on morning spikes) using 2,50 like a guide for Stop Loss.
AEZS – it’s a biothech and KBIO sympathy play too, and the price action is really strong. I’d like to watch this one on the intraday for some ABCD patter breakout, like KBIO yesterday!
KBIO – ultra FR and big big momentum! probably it will retrace after some spikes, but I want only to watch it.
XRX – is a recent Billionaire play from the recent investement by Ichan. Potential dip buy.
AJRD – nice Contract Winner with NASA, this is a good stock to watch in order to dip buy, near supports. Good supports are in the 17,70 and in the 17,60. A risk of 15/20 cents in order to make 1$ or more! I’ll watch very closely.
CTXS – there is a nice triangle formation, I’ll see for the 76 “fakeout” for a potential 1$/share drop on the morning! Some patterns are predictable in this stock, watch closely.
GNC – is a potential Short every day, due to its bad news; they have also blocked all sales…terrible. I want to see some double tops in order to enter with a RR 1/5 or more. Here the 29,56 level is a key point where some fakeouts can happen! Don’t miss this one!
PTCT – this stock has the potentiality to retrace and fade after some spikes; yesterday I profited $1663 buying on dip (Fantastic! :)), but now the price action allows a potential short; I use 31 or 31,50 like a guide to put my stop loss!
SKX – critical price action, I’ll see for shorting this one but only on best pattern forming.


23/November
ANW – this Oil Company had a spike and a Earnings the last session, now the price seems weak. Look for potential bounce around 9 level for a drop down of the 8,60 level.
AVXL – potential SS on failed spikes for an overall downside idea. 6 and 6,30 are the key points for potential reverse, and 5,40 are potential for breakdowns.
CTXS – no the stock is over-extended from the previous 2 sessions, I’m looking for a nice morning pattern in order to short, with a set risk around 75,20/75,30sh level; here the Risk/reward can be 1/3 or 1/4.
GNC – this is a potential short every day, due to the bad news! the last Tuesday it dropped very fast $10/share in one day! The key is enter into the right pattern with a set risk and hold a Short Sell for another big drop! 28,80 and 29 are the key point for a breakdown confirmation!
JWN – potential SS on morning spikes, due to the over-extention
KBIO – big momentum but it’s so crowded, don’t care right now
SKX – potential Short on morning spikes around 29,25/29,30 level for an overall over-extention and drop scheme


20/November
KBIO – this stock has potential of big moves and many shorts are aware of that. Overall the stock is worthless, but the price action tell a different story. Probable a short on very meticulous pattern, but be aware of potential reveral moves.
CTRP – probable a failed bounce and then fade off right at the morning, but it’s still an Earnings Winner; potential short if the price is weak.
CTXS – potential dip buy on the morning and fade late day.
GNC – potential short! the news are very bad and the price is moving down step by step.
JWN – Good short on the bounce for a Big Picture Short


19/November
KBIO – this stock is on fire! A Billionaire investor bought 1,6 million shares and the price went above the sky, near the 22 from the previous 2 !! Now i’s hard to predict, but maybe it’ll go higher again!


18/November
OCRX – yesterday it spiked well, but after that, slowly fade for all day; it can be interesting to dip buy on this stock because the news were good and many traders are involved.
Check 3,30/3,40 support level in order to see a consolidation and a possible bounce.
BCEI – nice prediction yesterday! but the price action is weak; if the price spike or reach the 8,30sh level it can be a great short for the Big Picture and cover into the high 7s.
ERII – was a nice Earnings Winner with a big movement, but in the last days the price went down; actually 7 is  nice area where the price can consolidate and bounce for a possible 50 cents reward.
KBIO – recent Earnings Winner; it faded all day and it’s a possible bounce with roughly 2$/share off its highs. The 7,80 support level is forming for a 8 breakout. Tight stop (0,08 cents and good reward 0,40 cents).
GNC – fantastic drop yesterday due to the bad news! The Big Picture is a Short for sure, but it’s necessary to timing very well, because the occasional spikes can hurt the risk reward. So the over-extention near previous major resistances (for example 30,25) or breakdown are patterns too watch closely to short!
JWN – this recent Earnings Looser had momentum in the last days; yesterday was a confirmation that the trend is changing for a potential short on the Big Picture. I’ll consider the 55 level to base my risk and Short when the price is very close to this level; here the Risk/Reward is maybe 1/5 or 1/6.
PYPL – recently the Billionaire Investor Ichan took some control on this stock (PayPal!) and there is potential here. Yesterday I bought on the late day dip, like I explain on my DVD VideoCourse for a nice 25+ cents bounce! Now I see closely the 36,30 area in order to dip buy! The risk reward should be meticuolous, 1/4 or 1/5.
KBIO – over-extended chart, Look for a morning bounce and then fade down!
NUAN – recent Earnings Winner, good dip buy near the support 19,70sh for a ramp continuation !


17/November
OCRX – after-hours it spiked nicely to the 5,60, is a potential momentum for a long opportunity and I have 5 level that act like support for a potential bounce!
JWN – this recent Earnings Looser, touched the 55 yesterday, now I watch for a morning spike for a consecutive drop on morning. Maybe 55 break (fakeout) and then fade.
GNC – 31,75/31,80sh is a resistance level, probably the price will bounce around this level and it’ll drop for a Short continuation


16/November
BCEI – this is a recent Earnings Winner and it retraced around 7/7,50sh area and after some days of consolidation it’s near to break the 7,90/8 resistance level. I’ll watch on early morning right before breaking the 8 resistance with 0,08/0,10 cents risk and 25/30 cents reward!
ISIS – it was also an Earnings Winner and it spiked nicely, but in the last few days the price action is weak, and it’s a potential short, I’ll watch to a morning bounce around 62,70/62,90sh area in order to short with a risk of 0,20/0,25 cents and 1/1,25 potential reward
NVDA – despite is an Earnings Winner, the price is very weak and it’s going in the downside, it’s a potential Short on the morning bounce around the resistance 29,70/29,80 with risk 0,07/0,08 cents and a reward of 0,30 cents roughly
SYPR – this recent Contract Winner spiked very nicely on friday and after-hours has a little gap; on monday the price can get the 2/2,10 area, but many times when the volume is not so strong, it can drop after a morning spike or midday by 0,30/0,40 cents. Trade causiously with a risk of 0,08/0,10 and a reward of 0,30!
CSTM – this recent Earnings Winner has the potential to make big break movements; I’ll see to buy near 8,60 level (multiday resistance) with a risk of 0,10 cents and a reward of 0,40 cents (around 9s area).

Una risposta a Penny Stocks Watchlist

  1. broker forex terbaik scrive:

    Fabulous, what a blog it is! This web site
    gives valuable information to us, keep it up.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter + 4 Video Gratuiti