Come comprare un’azione Penny Stock

Le Penny Stocks hanno una volatilità estrema, sopratutto quando vi sono delle notizie importanti della società o gli utili aziendali o ancora delle proposte di contratti con altre compagnie; essendo il prezzo molto basso, le variazioni possono essere più del 30/40% in una sessione giornaliera e questo racchiude un enorme vantaggio!
Facciamo un esempio pratico: nella figura a sinistra l’azienda SMSI (SmithMicro Software Inc.), ha avuto una sessione positiva degli utili con un ottimo incremento.
Nel riquadro a sinistra vi è il grafico giornaliero (con un livello di resistenza/supporto chiave a 1,37), mentre a destra quello intraday 1 minuto sempre della stessa azienda.
Ecco come poter tradare le Penny Stock in una strategia chiamata “Buy EW on dip“: si traccia la resistenza (che in seguito funge da supporto), si attende che il prezzo dell’azione si avvicini a questo livello (dopo 8 minuti dall’apertura dei mercati il prezzo è sceso, toccando il supporto) e si entra lungo al rimbalzo! Questa strategia ha un enorme vantaggio e cioè riduce il rischio di gran lunga permettendo di avere un rendimento in proporzione maggiore.
Il trader milionario Tim Sykes è entrato lungo a 1,465 comprando solo 6700 azioni (un totale di $9815 d’investimento), e chiudendo dopo 10 minuti al prezzo di 1,63 realizzando un profitto del 11,26% e cioè ben $1.087
Qui di seguito la testimonianza del trade con i commenti:
Il nostro team ha preparato un manuale semplice e completo per introdurre il trader a questo mondo dalle enormi potenzialità! Vai nella sezione “Manuali” e acquista il manuale per imparare a tradare le Penny Stocks!
Inoltre raggiungi la community sulle Penny Stocks qui!
Entra nel Forum qui!
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.